Utilizzo Batteria iPad2

Esiste un tweak su cydia che mi permetta di vedere la schermata dell’utilizzo della batteria come avviene con l’iphone?

questo interessa anche a me… inserire il tempo di utilizzo nelle impostazioni… ho letto una guida modificando tramite ifile… mi sapete dire qualcosa graziee… ps xke non posso inviare nuove discussioni??

*** qualcuno ha qualcosa di piu recente? ps non ho ancora ricevuto risposta sul perche sono bannato e non posso creare nuove discussioni

E’ vietato inserire link esterni.
Non sei stato bannato, sei stato ammonito l’anno scorso per comportamento scorretto (http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/48814-bad-url.html)

Evitiamo gli OT, esiste la sezione “comunica con lo staff”

infatti ho scritto allo staff ma nessuna risposta… so qual’è la mia situazione ma se creo una nuova discussione mi dice impossibile perche sono bannato… chiedo scusa per il link non sapevo fosse proibito… cmq era la spiegazione di come attivare il tempo utilizzo andando a modificare i file di sistema tramite ifile… solo che riguarda il 4.2.1

poche ciance :stuck_out_tongue:

non si può far nulla?

IO HO TROVATO QUESTA GUIDA, VOLEVO METTERE IL LINK MA NON SI PUO… QUALCUNO HA PROVATO A FARLA QUESTA MODIFICA? IO VORREI PROPRIO MISURARE IL TEMPO DI UTILIZZO…

"Il menu di utilizzo su un iPad (4.2.1).
In primo luogo, avrete bisogno di iFile. Ci servirà per aprire alcuni in modo che possiamo accedere al menu di utilizzo.
MA, se siete su un iPad, siamo andati avanti e abbiamo caricato i 2 modi già modificati in .Plist per la facilità d’uso. Basta estrarre in .Plist in /Applications/ Preferences.app. SCARICARE da QUI e riportarlo all’interno del file .Plist
General.plist in iFile.
Utilizzando iFile, navigate in /Applicazioni / Preferences.app /. Aprite General.plist. Cercate “USO”. Rimuovere la “requiredCompatibilities” per l’area di utilizzo (vedi screenshot sopra).
Uso Statistics.plist in iFile.
Quindi, aprire “Uso Statistics.plist, anch’essa collocata in Preferences.app (vedi screenshot sopra). Fate la stessa cosa per “USAGE_HEADER”, “USAGE_ELAPSED”, e “STANDBY_ELAPSED”.
Infine, aprire Impostazioni, andare in generali, e si dovrebbe ora vedere il menu di utilizzo. Invia domande o commenti al di sotto se hai bisogno di aiuto.”

alexdeangel evita di scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare.

scusa era solo per separare meglio quel che dicevo io da quel che riportavo… non mi piace urlare : )