Utilizzo batteria della app nelle 24 ore

Buonasera, è il mio primo approccio con iOS 9 e mi servirebbe un aiuto…quando vado in impostazioni e clicco su batteria mi esce l’utilizzo e lo standby però non mi esce la percentuale di utilizzo batteria delle app nelle ultime 24 ore…c’è solo scritto che “le informazioni relative all’utilizzo della batteria verranno visualizzate dopo alcuni minuti di utilizzo dell’iPhone”…però non mi esce nulla anche dopo molto tempo…mi potete aiutare?? Grazie

Ciao, prova a riavviare (Home+Power) e fare un ciclo completo di scarica (sino allo 0%) e carica (sino al 100%). Dovrebbe, poi, con l’utilizzo nel successivo ciclo di scarica, far comparire le statistiche che ti mancano ora :wink:

Anch’io ho lo stesso problema. Ho seguito il consiglio di AakusS, ma il problema persiste.
Nel mio caso, però, potrebbe esserci una spiegazione: ho di recente sostituito personalmente la batteria, acquistandone comunque una originale. Forse dovrei ripristinare il dispositivo, magari in DFU. Credo che lo farò dopo il rilascio di iOS 9.3.

Originali, purtroppo, non si possono acquistare. Apple non vende ne direttamente ne a rivenditori.

Non sarà originale, ma ti assicuro che esteticamente era identica a quella che ho sostituito!
Comunque il problema non si è risolto neanche con l’installzione iOS 9.3. Nessuno saprebbe suggerirmi una soluzione? :confused1:

Ciao,
non è detto che se la batteria è esteticamente identica, lo sia internamente… quando si parla di materiale “conato” il motivo è proprio questo… esteticamente identico ma internamente no.
Detto questo… hai provato a effettuare un ripristino DFU e configurazione iphone come NUOVO e poi fare qualche giorno di utilizzo carica/scarica ???

Io farei in questo modo… ed inoltre verificherei l’effettiva durata della carica più che preoccuparmi delle percentuali indicate o visualizzate.