Utilizzo accessori 5s su iphone 6

Volevo chiedervi se non succede nulla usando il caricabatteria da muro del 5s su iphone 6 o essendo il 6 di diversa potenza è consigliabile usare solo quello che esce dalla scatola?? Come caricabatteria da auto ho una presa accendisigari della cellularline con collegato un cavo lighting di un vecchio iphone 5…ve bene lo stesso o anche per l’auto mi conviene prendere qualcosa di compatibile con iphone 6?? Grazie e auguro a tutti buon natale…

Buongiorno anche a te…

iphone 5 ed iphone 6, utilizzano caricatori della stessa potenza.

Ok scusa la domanda stupida ma pensavo fossero diversi all’interno visto la differenza tra i due terminali quindi vado tranquillo anche per il caricatore auto cellularline?? O mi conviene prendere qualcosa piú di qualità visto la delicatezza del caricamento con la batteia di un auto…un amico mi prende per pazzo e dice che non conviene caricare in auto essendo secondo lui pericoloso e rovinerebbe la qualita e l’autonomia della batteria…

i carica da auto, esistono solo certificati… di fatto, purtroppo, sono dei caricabatteria rapidi e non andrebbero utilizzati come “costante” ma solo per estrema necessità.

Personalmente, preferisco evitare… piuttosto uso una batteria esterna DI QUALITA’… ma in caso di necessità, ho effettuato la ricarica.

In teoria, se di buona fattura, non dovrebbero rovinare nulla, ma il dubbio resta sempre.