Utilizzate l'iphone per il forum?

Save!
Ecco una domanda che mi è balzata in mente negli ultimi minuti: usate spesso l’iphone per scrivere su questo bel forum o usate maggiormente il pc? (o il mac per chi ce l’ha)
Io penso che almeno ogni tanto proverò a scrivere dall’iphone appena mi arriva! :smiley:

quando attivo il traffico dati su iPhone mi collego spesso anche con il cel ;-).

io ho usato l’iphone per due mesi dall’univeristà (il portatile era rotto)

nooo…hai rotto l’hp… :-)…cosa è successo?

io sporadicamente anche xche col mac rispetto all’iphone mi apro le pagine in piu schede e quindi mi è piu facile seguire il forum!

Vero, per esempio quando si riportano link o cose simili è più facile farlo con uno schermo più grande e un mouse :smiley:

al 90% dal mac… giusto qualche volta mi è capitato di entrare dall’iphone

nonostante anche a me l’iphone deve ancora arrivare, userei sicuramente il mio macbook per una questione di comodità di lettura, scrittura, velocità che soltanto un computer può garantirti :slight_smile:

per scrivere col mac e per leggere con lifono:-)

Col pc principalmente, ma a volte mi capita di leggere e scrive sul forum anche dall’iphone :slight_smile:

Io scrivo dall’iPhone solo quando sono fuori…a casa uso sempre il pc…sarebbe uno spreco di traffico internet sennò! e poi non è molto comodo dall’iPhone

bruciata la seconda scheda madre in un anno -.-’

bella snoze :smiley:

evvai asd asd
perchè non ti catti un bel dell o sony ??

comunque io uso il pc ma quando sono fuori casa uso l’iphone…

na…hp pavillion da 17" pagato 1100 eurozzi

dai pero pure tu hp!!! ma accat t un bel mac!!!

non lo farà mai… oppure se lo fa si nasconde dal forum per le prese per il culo che gli verranno fatte asd

magari

se mi trovi un mac con le prestazioni del mio hp allo stesso prezzo di poteva fare asd

ci avevo fatto un pensierino quando ho preso l’hp, ma a quel prezzo mi prendevo un mac da 13" -.-’

in compenso c’è un mio amico che ha un “contatto” che vende i pro vecchi a 500€ asd (così dice lui -.-')

Scusatemi, non stiamo andando un po’ OT? :stuck_out_tongue:

regolare XD