Utilizzare mappe iphone come navigatore

Ragazzi come faccio ad usare le mappe dell’iphone facendomi indicare dalle frecce la direzione da prendere (in sostanza come un normale navigatore da auto o come il navigatore integrato di android). Ve lo chiedo perchè l’ho utilizzato per necessita’ la prima volta,e per seguire il tragitto dovevo fisicamente continuare a ruotare il telefono…

Per esperienza personale, lascia stare l’app Mappe nativa per navigatore :slight_smile: Scarica waze, che è un navigatore free ma per essere usato bisogna essere connessi (come con Mappe). Il risultato è decisamente migliore :wink:

Ok proveró con waze…:slight_smile: poi ti faró sapere,grazie! Ma come uso in auto ci si puo’ fidare oppure devo direzionarmi sul altri a pagamento?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Onestamente a me non piace waze anche se è gratuito…non mi ci trovo proprio e poi in navigazione mi fa fare giri assurdi…

Io 4 volte l’ho usato e 4’volte sono arrivato a destinazione :slight_smile: non dovendo usarlo spesso ho preferito un navigatore free piuttosto che un sicuramente più completo e funzionale tom tom o navigon :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

[QUOTE=hanamichi;651528]Io 4 volte l’ho usato e 4’volte sono arrivato a destinazione :slight_smile: non dovendo usarlo spesso ho preferito un navigatore free piuttosto che un sicuramente più completo e funzionale tom tom o navigon :wink:

Alla destinazione ci si arriva…ma bisogna vedere i giri inutili che fa fare…

1 volta l’ho usato
Con
Destinazione nota :wink: e non ho fatto i cosiddetti “giri dell’asino” :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho usato il waze…ora ho il navigon Europa (preso nell’eventualità di andare all’estero ovviamente)
Essendo spesso in movimento ti posso dire che il waze ha sempre fatto il suo dovere…l’ho dovuto cambiare solo perché avendo la 3 la ricezione del segnale dati non è sempre presente e quindi mi serviva un navigatore offline :slight_smile:

:tangerine:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Ma se disattivo il 3G e lascio acceso solo il traffico dati,funziona lo stesso o potrebbe darmi problemi? Cosi’ facendo poi funziona lo stesso la mobile internet oppure devo cambiare tariffa dati non usufruendo piu’ della navigazione 3g ma bensi’ edge? Scusate le domande,ma visto che ho l’iphone lo uso nelle sue funzioni il piu’ possibile…

Funziona lo stesso :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk