Utilizzare ecg apple watch in 2 persone

Buonasera a tutti e buona Pasqua anche se passata, avrei un quesito al quale, dopo diverse prove e ricerche, non ho trovato risposta.
Ho un AW6 mentre mia moglie ha un SE, visto che il mio ha la funzione ECG vorrei farli fare anche a lei.
Ovviamente tutti gli ECG fatti vengono registrati a mio nome quindi volevo chiedere se ci fosse un modo per gestire 2 utenti nelle misurazioni di un unico AW o se quelli fatti da mia moglie si potessero associare al suo ID apple per averli nella sua app salute a suo nome.

Ciao Fabio :slight_smile: a quanto so, è possibile associare più AW allo stesso AppleID ma non il viceversa. Ad ogni AW può essere associato un solo AppleID.
Dovresti ogni volta scollegarlo dal tuo account e associarlo poi a tua moglie (diciamo che non è mai consigliato tutto questo metti/togli).

Ciao Zioddo, grazie per la risposta, certo capisco che ogni volta associare AW ad un utente diverso non ha senso, speravo magari potesse essere gestito come: ID utente principale e secondo ID utente guest ma così non é.
Speravo che almeno i rilevamenti fatti potessero essere rinominati ma non è così, vengono registrati a nome dell’ID associato ad AW.
Alla fine mi sa che ha vinto Apple, dovró cambiare AW a mia moglie…….

Se vuoi star più sicuro, aspetta prima dell’acquisto per vedere se qualche altro utente ha esperienza maggiore a riguardo.
Io e la mia ragazza abbiamo entrambi AW (io il 3 e lei SE) ma non ho visto in nessuno dei due la possibilità di fare questo che chiedi.
Magari con AW più nuovi e performanti rispetto ai nostri… Così almeno ti togli il dubbio :slight_smile:

Ciao
Ne abbiamo parlato qui

Non ci sono possibilità.