utilizzare download ios9 per diversi account apple e itunes

buongiorno

stanotte ho scaricato ed installato ios 9 su un mio ip6.
volevo sapere se fosse possibile sfruttare sempre questo SW scaricato per aggiornare l’ipad su cui ho lo stesso id apple e icloud o se differisce.
Inoltre devo aggiornare anche un altro ip6 plus,su cui però ho un diverso account apple del primo ip6 e che sul mac a sua volta ha un account di accesso diverso e quindi viene gestito da un diverso itunes rispetto al primo.

Grazie

ciao,il sw da te scaricato,è compatibile solo con un iphone 6
non con plus oppure ipad :wink:

Ogni dispositivo ha un suo ipsw (cioè firmware, o download come lo chiami tu, Anthony78).
Quindi se hai un dispositivo diverso, dovrai aggiornarlo con il firmware per quel dispositivo… o scaricare l’ipsw per quel dispositivo…

Buongiorno Andrea
quindi devo scaricare ios9 sia per iPad sia per iPhone 6 plus.
Grazie mille per la rapida risposta.

@foxymac75

Non parlarmi arabo, ho premesso nella mia presentazione,quando mi sono iscritto che la mia passione è seconda solo alla mia ignoranza dei termini tecnici… ipsw…che roba è? :D:D

Prego, fanno 10€ (scherzoooooo hahahahahaha dai ridiamo un po’ va)

è l’estensione del file del firmware che sarà

nomefile.ipsw (iphone software)

OPs scusate, io ne parlo come se fosse normale per me… se non sapete, chiedete pure :smiley:

Scusate mi aggancio a questa discussione…
è possibile scaricare Ios 9 (ma la mia domanda vale per tutti gli Ios) con itunes e quindi aggiornare l’iphone in un secondo momento?
Vorrei aggiornare l’iphone con DFU, ma questo vorrebbe dire mettere in modalità ripristino l’iphone, aspettare che scarichi Ios, aspettare che lo installi, e aspettare la ripresa del backup… io vorrei snellire un po la procedura scaricando prima ios, e poi mettere il cellulare in DFU magari il giorno dopo, o quando ho un momento libero.
Grazie per le risposte e saluti

Sì,si può,colleghi iPhone al PC e fai scaricare il firmware…mentre lo scarica,puoi tranquillamente scollegare il dispositivo :wink:

puoi scaricarlo dal web :wink:

chiuso off topic