Utenti online Facebook IPhone/Ipad

Ciao a tutti,sono nuovo qui… vorrei sapere se c’è un modo,una simbologia per capire tramite IPad IPhone o Pc,quando un mio amico Facebook è collegato,tramite IPhone, nell’applicazione messenger o nell’applicazione Facebook,per distinguere in quale delle due app è online.
Grazie mille in anticipo.

ciao, nell’app facebook non è più possibile utilizzare la messaggistica, è possibile farlo solo con messenger

Si lo so,ma la mia domanda era un altra…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Nella lista contatti della chat compaiono diversi simboli affianco ad ogni persona…ad esempio solo bollino verde,bollino verde con scritto attivo/a ora,attivo/a ora senza bollino verde,attivo/a 5min fa ecc… con bollino verde, attivo/a 5min fa senza bollino verde…
Volevo capire se questa diversa simbologia distingua o meno il fatto che il tuo “amico” Fb sia collegato tramite l’app Facebook , quindi naviga nella home oppure stia collegato nell’app messenger di messaggistica.

Fai attenzione ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni 3 giorni.

no,non c’è distinzione,la simbologia sta solo a significare se l’utente è loggato tramite web o tramite dispositivo mobile