utente non raggiungibile

Scusate faccio una domanda forse ovvia:Ma se soncollegato a internet con l’iphone, chi mi telefona trovera’ il tel nn raggiungibile???:blink:Un’altra cosa:se invece sono collegato con il wifi, cosa succede???La linea risulta libera???Grazie a tutti in anticipo:rolleyes:

Se navighi con il 3G o il wifi chi ti chiama troverà la linea libera, invece in edge e gprs sarai non raggiungibile

Scusate ma nn ho capito come funziona.io spesso ho il tel vicino con 5tacche e la scritta 3g vicino e se mi chiamano il tel da irraggiungibile.ho 3 come operatore.come mai succede questa cosa e come posso fare per evitarla?grazie

Scusate ma nn ho capito come funziona.io spesso ho il tel vicino con 5tacche e la scritta 3g vicino e se mi chiamano il tel da irraggiungibile.ho 3 come operatore.come mai succede questa cosa e come posso fare per evitarla?grazie a tutti

Ma ti capita spesso?
Mi succedeva con l’iPhone che avevo prima, nel mio caso era un problema hardware di ricezione.
Prova a fare un ripristino delle impostazione di rete

il problema è l’ operatore capitava anche alla mia compagna 5 tacche 3g ed era irragiungibile… :wink:

Guarda mi hai letto nel pensiero…ho appena ripristinato la rete e per ora pare nn lo faccia piu’.Certo strano pero’…io pensavo che dipendesse dal fatto che stavo navigando invece nn centra niente.Non sono pero’ convinto che dipenda da tre perche’ il segnale era al massimo…speriamo di risolvere con il ripristino o se qualcuno ha da suggerirmi qualche altra cosa e’ ben accetto

Scusa Matteo ma se fosse un problema di hardware anche il mio?tu come lo hai risolto??

Mandato in assistenza e me lo hanno sostituito. Inoltre avevo anche un problema al
monitor,insomma era proprio difettoso :slight_smile: