Utente ammonito non può sottoscrivere disacussioni

Non capisco l’utilità di impedire ad un utente ammonito (qui ci sarebbe da discutere) di poter sottoscrivere le discussioni a cui è interessato.

Qualche mod mi può spiegare a cosa serve ?

Grazie

lo status di ammonito ha alcune limitazioie…avatar e l impossibilità di sottoscrivere alle discussioni.

per avere più info a riguardo,attendi la risposta di un amministratore :wink:

sposto nella sezione più corretta

Questo limite possiamo rivalutarlo, effettivamente è una funzione molto utile. Ne parleremo con gli altri amministratori.

Sarebbe una bella cosa, e dimostrerebbe un po di elasticità (per ora sembra “ingessata”) da parte Vostra.

ritengo che l’utente ammonito debba avere delle limitazioni. Quella di sottoscrivere una discussione potrebbe essere rivista.

riguardo le tue polemiche, Kenobis, devo chiederti di evitarle, sopratutto quando diventano provocatorie :wink:

Grazie.

Mi dispiace di essere sembrato provocatorio, volevo solo sdrammatizzare.

Quello che ho notato è un atteggiamento un po troppo inflessibile da parte dei moderatori e degli amministratori.
Capisco che un grosso forum debba avere delle regole per evitare il caos, ma un forum “vive” degli utenti, quindi ogni tanto, penso, un po di elasticità, renderebbe più vivibile e fruibile l’intero forum, più che l’applicazione rigida di una regola.

La mia non vuole essere una critica o una lamentela, ma il consiglio di un navigatore, navigato :slight_smile: di internet, atto a migliare il servizio da Voi offerto.

credimi…di elasticità ne abbiamo…anche troppa…fossimo così rigidi come dici non useremmo richiami o comunque un contatto con l utente…si procederebbe direttamente con la penalità…come da regolamento :wink:

Allora sono ancora in attesa di un giudizio da parte dei gran capi :slight_smile:

La rivedete o no questa regola ?

ti faranno sapere loro

Ne discutiamo e ti aggiorniamo direttamente in questo thread :slight_smile:

ok, grazie :slight_smile:

Son sempre in attesa :confused1:

giro nuovamente all amministratore :wink:

Utente ammonito non può sottoscrivere disacussioni

anch’io sono interessato :smiley:
che poi a me il problema compare solo tramite tapatalk e non direttamente da web… boh.

Purtroppo si sta cercando di trovare qualcosa che possa disabilitare questo limite…é un po’ complicato e tramite ricerche si sta vedendo se esiste modo…attualmente sembrerebbe di no