Usura dispositivo: cosa posso fare?

Salve, ho comprato su Gli Stockisti un iPhone 5 16 GB bianco lo scorso settembre. Il telefono da quando è uscito dalla scatola non è mai stato usato senza cover (una della Puro comprata a 20€ sempre tenuta maniacalmente pulita). Qualche mese fa ho deciso di cambiarla per dare un nuovo look al dispositivo e quando l’ho tolta ho notato che ci sono vari buchettini sulla parte posteriore del dispositivo, come dei piccoli puntini color grigio scuro. Adesso mi sto chiedendo com’è possibile?

Cosa mi consigliate di fare? Posso mandarlo in garanzia?

no lo escludo, la garanzia non copre danni estetici. per quanto attento, la cover avrà provocato questi segnetti, già sentito migliaia di volte :wink:

Se la tento comunque? Dei miei amici hanno mandato telefoni con lo schermo rotto alla garanzia e hanno aggiustato tutto.

Vorresti forse rompere di proposito il tuo iPhone per vedere se te ne danno uno rigenerato?!! Guarda che alla Apple non sono dei pischelli! Se vedono che hai dei danni estetici potrebbero decidere di non ripararti nemmeno il resto :wink:

Aggiungo che per merito di certe “furbate” ora sono molto più attenti con le sostituzioni…

Se è con schermo rotto, basta pagare circa 200 euro e ti danno un rigenerato…
Alla Apple non sono “sciocchi”, la puoi tentare, ma al 99,9% ti tornerà il tuo dispositivo come era prima.

È sempre il solito discorso. Quello che si può pretendere o meno è noto a tutti.il resto sono chiacchiere inutili. La cosa l’abbiamo discussa decine di volte, a fare il furbi su rimediano figuracce e basta.
Chiudo qui per argomento trattatissimo

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Anche per colpa dei tuoi amici, la “manica larga” di Apple è terminata.

Il mondo ERA dei furbi.

Saluti