Usufruire dell abbonamento Iphnone su Ipad

Ciao a tutti possiedo un Ipad 1 Wifi 3G ed ho 3 domande:

1 Possiedo una scheda della wind con abbonamento internet che utilizzo sul iPhone4 se la inserisco sul ipad posso usufruire dell abbo di wind e navigare?

2 Oppure un amico mi consiglia di tenere la scheda della wind nel iphone e collegarlo con l ipad tramite bluetooth ed ottengo il solito risultato

3 E’ vero che la scheda wind potrebbe non riconoscere l IPad e non farmi usufruire dell abbonamento e farmi pagare tantissimi soldi di rete internet?

Grazie a tutti.

Si puoi spstare la sim ma e’ noiosissimo tutte le volte toglieral e rimetteral, ha ragione il tuo amico, connettiti tramite l’hotspot, oppure la soluzione migliore e’ prendere una nuova scheda.
Anche io ho iPhone e iPdad ma ho preferito fare due sim.
se fai l’abbonamento con 3 sono solo 5 Euro al mese ricaricabili, se devi tutte le volte smanettare nelle impostazioni alla fine non ne vale la pena

Grazie mille per la risposta allora non ce aumento di prezzo posso spostare sia la sim che usare lmiphone come modem

non conosco gli abbonamenti della Wind, con la 3 non ci sono costi aggiuntivi, ovviamente restando all’interno del traffico prepagato

Ma sei sicuro che puoi io ho la Tim su iPhone e su iPad non posso usarla perché i costi di consumo e i dati di navigazione sono diversi ?
ugualmente la tre da iPad funziona perché e’ associata solo dati e su iPhone non funziona

Con la 3 di sicuro non va. Con gli altri gestori non so. Ma mi sembra strano che vada alle stesse condizioni.

Appunto le condizioni di navigazione da iPhone costano di meno che da iPad e la scheda iPad e’ solo dati

Ho Iphone 4 con Wind e new iPad, collego iPad con Iphone in hotspot senza nessunissimo costo aggiuntivo.

Ma qui si parla di spostare la SIM da iPhone a iPad non di hotspot

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk :smirk: chiamate e risponderò

Jim Gordon: Perché noi lo dobbiamo inseguire.
Ragazzo: Ma non ha fatto niente di male
Jim Gordon: Perché lui è l’eroe che Gotham si merita, ma non l’eroe di cui ha bisogno adesso; e allora gli daremo la caccia. Perchè non è un eroe. E’ un silenzioso giustiziere, un protettore vigile. Il Cavaliere Oscuro.

@la stellina in basso non morde :wink: