uso temporaneo di un dispositivo

Buona sera a tutti!
Ho necessità di usare per un periodo di tempo l’iPhone4 di mio figlio e naturalmente vorrei usare il mio account per avere le mie app, i miei contatti ecc. ma non vorrei cancellare tutti i dati e le app che mio figlio ha sul dispositivo.
sapete dirmi se è possibile?
grazie in anticipo per l’aiuto

ciao, purtroppo non è possibile fare come chiedi…conviene che salvi un backup dati del dispositivo di tuo figlio su iTunes, ripristini il dispositivo e prendi il backup dati del tuo, in modo da avere i tuoi dati

quando poi il dispositivo servirà nuovamente a tuo figlio, ripristina nuovamente riprendendo il backup precedentemente salvato

sposto in generale iPhone 4, visto che non parliamo di un’ app App Store :wink:

importante ragguaglio…
se il backup del tuo dispositivo è stato effettuato con un iOs superiore all’ultimo disponibile per iphone 4, ovvero 7.1.2, non potrai riprendere il tuo backup in quanto Apple ne blocca l’utilizzo per ovvi motivi di incompatibilità.

grazie!!! purtroppo temevo una risposta del genere…

ciao, sto utilizzando temporaneamente il mio vecchio iphone 5
mi serve riattivare WhatsApp, vorrei sapere:

  1. mi richiede di inserire il numero ed un codice che mi viene inviat. perderò tutti i dati e le cronologie delle conversazioni?
  2. ho un vecchio backup effettuato un mese fa con itunes sempre dell iphone 5. posso utilizzarlo con il ripstina iphone sempre sullo stesso iphone 5? se è si, come? perché ho provato a collegare l’iphone 5 e ad effettuare il ripristino da itunes ma mi dice memoria insufficiente.

Hai altri posti dove scrivere?
Hai un topic tuo http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/150583-vecchio-backup-su-stesso-iphone5.html .

Ricordo che il crossposting è vietato. Si rischia solo il ban.
Attieniti alla tua discussione

si mi dispiace, ho scritto prima qui poi mi sono accorta che questo era il forum per iphone 4 ed ho riscritto il messaggio in un altro forum