Uso in aereo su iphone è sicuro durante la notte?

Salve a tutti, siccome la notte metto a caricare il telefono e lo spengo per via delle “radiazioni” vorrei sapere se tenendolo acceso con l’uso in aereo di notte potrebbe in effetti essere più dannoso rispetto da spento!? O posso andare tranquillo?
Scusate ma sono molto fissato su queste cose :crying:

Secondo me le “radiazioni” le annulli solo se lo spegni. Comunque considera che allora devi spegnere anche il wifi o tutti gli apparecchi elettrici.
Ad ogni modo, ti conviene continuare a spegnerlo se ti senti più sicuro

Se sei “molto fissato” fissato potresti documentarti visto che il web è pieno di queste discussioni.
E’ comunque impossibile nella modalità aerea trovare radiazioni di 3G, di Wi-Fi, GSM, bluetooth ecc
Ci possono essere disturbi elettromagnetici generati da display, processore ecc ma del tutto ininfluenti.

lascialo ad una certa distanza, e non hai di che temere, specialmente in modalità aereo. se usi la sveglia, ancora meglio così devi alzarti per forza per spegnerlo :smiley:

So che il web è pieno e mi sono gia documentato, il mio pensiero non è per tutte le radiazioni della casa come quella del wifi in quanto è un segnale molto meno potente e pericoloso rispetto alla banda usata per i telefoni, Quello che più mi preoccupa è propio la banda dei telefoni! E volevo sapere la certezza che veramente l’uso in aereo blocchi completamente la prte telefonica

Ti garantisco che il maggiore delle radiazioni le produce il caricabatterie, stai lontano da quello

Inviato da iPhone 6 plus con Tapatalk

Spegnilo e tienilo ad alcuni metri di distanza

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

ragazzi non esageriamo… addirittura spegnerlo e metterlo a “metri” di distanza…
è un cellulare che ha superato decine e decine di test specifici, sia a livello “mondiale”, che a livello “regionale” in base alle vendite.

Ripeto è un cellulare, non un forno a microonde acceso ed aperto!