uso in aereo non più possibile dopo jb iphone4 con comex

ciao ragazzi… come da titolo… la modalità aereo non si attiva piu su iphone 4 iOS 4.3.3 dopo jailbreak di comex… da cosa puo dipendere???
:cursing:

Jailbreak di Comex??
Ancora non e’ stato rilasciato JailbreakMe 3.0

e invece si… la versione beta è stata rilasciata e resa disponibile…

La beta e’ disponibile solo per iPad 2 e come dice la parola stessa e’ solo una beta.

scusa, ma se testi una versione leaked (quindi beta e non ufficialmente rilasciata dallo sviluppatore) poi di cosa ti lamenti?

Ecco qui:

L’hai letto l’articolo?
Non ho capito come abbia potuto fare il jailbreak all’iphone.

scusate ragazzi… la curiosità ha preso il sopravvento e son andato all’indirizzo con tutti i pdf e selezionato quello relativo a ip4 ios 4.3.3 è partita l’installazione di cydia… mi aspettavo una qualche conferma da dare prima di far partire l’installazione e invece no… è partito tutto subito… cmq anche altri utenti hanno fatto questo su ip4 e non hanno riscontrato problemi…
A me va tutto liscio… tranne questo faqtto della modalità aerea…
Da neofita chiedo: eventualmente per riportare tutto allo stato originale e “pulito” mi basta un ripristino da itunes???

grazie a tutti per il tempo dedicatomi…:wink:

Si,io te lo consiglio vivamente.
Entro oggi dovrebbe uscire il tool definitivo.
Ripristina da iTunes e poi aspetta che esca JailbreakMe 3.0 per effettuare il jailbreak.

ooooooook seguiro’ il tuo consiglio Billie… grazie ancora, ci aggiorniamo :wink:

Prego :wink:

tutto ok… ripristino + jailbreak ufficiale di comex… :wink:

Perfetto :wink: