uso eccessivo batteria iphone 4s in standby

Buongiorno a tutti!

Volevo chiedere un parere a tutti gli utenti che come me possiedono un iphone 4s.

Ieri sera prima di andare a dormire il mio iphone aveva il 35% di batteria, la mattina dopo l’ho trovato spento.

Volevo chiedere se secondo voi è eccessivo un tale utilizzo di batteria in standby, con rete 3g attiva, tutte le applicazioni in background chiuse, localizzazione attiva, wifi (non ricordo se era attivo o spento).

Secondo voi posso chiedere all’assistenza Apple se è il caso di controllarlo o se devo cambiarlo? oppure dite che è normale?

Grazie a tutti!

a me durante la notte si scarica di circa il 10-15% per cento con wifi acceso… mi sembra esagerato che dal 35% scenda a zero,pero considerando che hai il 3G acceso devi mettere in conto eventuali notifiche che ti arrivano e che ti fanno illuminare il cell per il tot tempo che hai impostato! credo che sia un elemento importante

Con il 3G acceso ti cala di un 30% ognin8 ore circa purtroppo l’uso del 3G scarica molto la batteria, prova a disattivarlo e noterai una duratata maggiore.

si ma in quelle 8 ore io il cell non lo uso, la rete 3g consuma tanto anche se il cell è in standby? le notifiche ogni tanto ci sono…ma diciamo un paio o tre in una notte…

grazie delle risposte!

Si consuma anche in standby, io con la Tim resto quasi sempre con la E il 3G lo uso solo per navigare quando mi serve velocità

Il consumo eccessivo di batteria e’ cosa risaputa ma un 30% mi sembra eccessivo.
Se non hai necessita’ di essere “reperibile” durante la notte Ti consiglio di fare come me e metterlo in modalità aereo.
Saluti.

È troppo il 35% … Quali sono i tuoi dati di utilizzo ? E standby?

Non è troppo stando ai mille post che ci sono nel forum e tutti i dati di utilizzo in standby, il 3G aumenta il consumo in standby, con o senza notifiche, e se cerchi nei vari post ci sono tutti i dati…e tutte le prove, purtroppo è una piccola mancanza che si può ovviare disabilitando il 3G quando non serve.

Scusate ma quando sono WIFI allora non è in automatico che iphone usa il WIFI invece del 3G?Devo sempre staccarlo allora il 3G?

Se hai il wifi inserito ed è connesso il 3G si disattiva finche il wifi resta attivo, quando uscirai di casa il wifi si sgancia e il 3G si riattiva in automatico

Se hai un Apple Store nelle vicinanze, vai e chiedi di farti controllare lo stato della batteria del tuo iPhone.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

ho solo un apple reseller…dite che me lo fanno lo stesso? ha un costo questo controllo?

L’iPhone è ancora in garanzia o no?

Cmq non so se gli apple reseller facciano questo tipo di controllo, ma io quando ho avuto un problema con un iPhone 4, al genius bar mi avevano fatto una diagnosi della batteria.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

si lo è fino a febbraio prossimo