uso del tethering con Iphone 5S in 4G (Tim)

Ciao a tutti,

mi sono accorto in questi giorni che con il mio iPhone 5S in 4G di Tim non funziona il Tethering, se lo blocco in 3G tutto funziona di nuovo.
Ho provato a fare i solito reset ma non cambia nulla, avete notizie che in 4G non funzioni ?

Grazie

M.

Beh per questo credo tu debba contattare l’operatore, onestamente non credo che iOS ponga questo blocco…
Magari l’operatore in un futuro rilascerà un carrier che supporta l’hotspot anche su 4g

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Io lo uso e funziona regolarmente…non so se lo sai,ma devi avere una promo 4g che include il tethering dei dati…altrimenti con la classica promo dei 2gb di Tim in 3G il tethering non è incluso e se hai 0€ sul credito ovviamente non va :wink:

Phone 5s con Tapatalk

Ho l’offerta Tutto Incluso Unlimited Premium, dovrebbe essere tutto compreso e cmq essendo un abbonamento alla peggio me lo avrebbe fatto pagare, infatti ho anche controllato i consumi ma non c’è nulla di strano, domani sento Tim.

Grazie

M.

Si ti conviene a questo punto chiamare loro…magari essendo un abbonamento l’addebito lo vedi forse in bolletta…ma non ne sono sicuro

Phone 5s con Tapatalk

Io avevo provato con il 3G ed ora sto provando con una promo 4G e non ho mai avuto problemi ne addebiti. Con TIM ricaricabile

Io ho la l’offerta Tim Special che non prevede l’utilizzo del telefonino come modem, però ci ho abbinato l’opzione 4G PLUS e se attivo l’Hotspot personale funziona.

saluti

Scusate l’ot, chi ha tim puo’ provare a mandare un sms con la scritta:
credito
al 119 ?

E’ da qualche giorno che non mi funziona e cercavo una conferma…
Grazie

Edit (il giorno dopo): ok, ho letto solo ora del blackout dei servizi tim negli ultimi 4gg
Oggi hanno sistemato il 119