uso del tasto unisci nelle chiamate

Buongiorno, devo fare delle chiamate multiple con iphone 4S.
Significa chiamare più numeri contemporaneamente, prima chiami una persona, poi dalla schermata c’è il tasto aggiungi, e selezioni un altro numero di telefono dalla rubrica, il primo rimane in “attesa” e parli col secondo.
Appare un tasto unisci per collegare tutte e due le chiamate tra di loro, questo si chiama chiamte multiple.
Fin quan tutto bene, il problema è che la funzione “unisci” non mi funziona, non lo fa e resto a parlare solo con uno dei due mentre l’altro rimane in attesa.
Ho un ihpone 4S con abbonamento della TIM, i quali mi dicono che non ho nessuna limitazione e posso fare questa funzione.
Qualcuno ha avuto questo problema e lo ha risolto?
grazie

La procedura che esegui per le chiamate in conferenza (conference call), è corretta…

Non sappiamo che iOs monta il tuo dispositivo, in quanto non hai correttamente compilato il profilo.

Per risolvere il problema, potrebbe essere necessario un ripristino da DFU, senza riprendere il backup. Trovi le guide sul forum, per mezzo del tasto cerca.

Puoi provare, intanto, con un ripristino delle impostazioni di rete… impostazioni > generali > ripristini > ripristina impostazioni di rete.

ho ripristinato ma niente,
ho la versione 7.1.1