Ho appena scoperto che quando si parla di rete LTE si intende 4G, è vero? Ho scoperto l’acqua calda, lo so. Cmq arrivo al punto: io ho un offerta internet vodafone con iphone 5. Ho 1Gb di internet al mese. Per questa famigerata 4G son pochi??? :o Un’altra cosa: Io ora abito in Calabria, in un paese in Provincia di Cosenza (Rose 87040), ho provato a parlare con qualche operatore ma nessuno sa dirmi niente. Sapete dirmi se anche questa mia zona (o almeno quella di Cosenza) è coperta da questa LTE??? Grazie a tutti di cuore per l’interesse:laugh:
Caro concittadino io sono di Marano Marchesato (vicino Rende Paese) nella provincia di Cosenza non c’è l’LTE. In Calabria solo con TIM a Catanzaro c’è l’LTE
Uso 4G o LTE vodafone: copertura e consumi in fatto di GB con vodafone
Ecco che spunta fuori il terzo abitante nei paesi limitrofi ai vostri (montalto uffugo).
Io so che lte è arrivo solo a Cosenza centro ma lascia molto a desiderare.
Uso 4G o LTE vodafone: copertura e consumi in fatto di GB con vodafone
Non è proprio corretto quello che dici. Per esempio se guardo un video su youtube con LTE consuma più dati che se lo guardo con 3G. Youtube analizza la tua velocità di rete ed offre la qualità che permette una visualizzazione fluida del video. Con 3G avremmo una risoluzione molto minore rispetto al 4G, perciò si consumano notevolmente più dati!