Uscita/Riavvio improvviso 3gs..

Ciao a tutti, Ho il 3gs da poco e ho diversi problemi di uscita improvvisa da applicazion, mail e soprattutto safari!! In più ogni tanto ho qualche riavvio improvviso… È normale?? Ho già provato a effettuare il ripristino… Un Po è migliorato… È forse un problema del mio tefono?? O software… Bug della 3.0?? Grazie!!

Hai installato qualche applicazione incompatibile cn il 3.0? E’ Jailbreak?

non so… potrebbe essere per qualche applicazione? come faccio a verificare se sono tutte compatibili?? quindi non è normale vero? cmq il telefono è originale…

Nessuno mi può confermare o meno i vari problemi?? Nessuno ha uscite improvvise da programmi e safari?? Grazie

@Defensiphone

è un pò dura che il suo 3gs sia jailbreak :smiley:

Più probabile la questione delle applicazioni nn compatibili… ma non dovrebbe esserci cmq un qualcosa che avverte che l’applicazione non è compatibile con os 3,0?

Più del ripristino non so che consigliare…

Ma dopo che ripristini… ricarichi il backup?

Se si… hai provato a ripristinare senza backup come fosse un telefono nuovo??

Grazie per le risposte… Q dopo il ripristino non carico nessun backup… Ricarico le applicazioni che ho in iTunes… Provo a controllare se sono tutte compatibili con la 3.0… Altrimenti?? Nessuno ha altri problemi? Potrebbe essere un problema hardware???

si si ripristina ke è meglio…a me non e mai capitato cmq

A me succede che si spegne improvvisamente . Lo prendo in mano e scopro che e’ spento … senza fare alcuna operazione ----

anche tu ripristina allora

sorry…ho fatto una gran confusione :).

ahahahahahahah mi ero molto stranizzato che un moderatore facesse un’affermazione del genere

Ciao… Ho provato a ripristinare più volte… Ora è totalmente liberoda allocazioni ecc ecc… Safari esce ancora spesso!!! Cosa sara?? iPhone da sostituire?? Magari con l’aggiornamento software alla 3.1 migliora… Devo solo capire se è un bug software o no…