Uscita prossimo Firmware 4.0

Secondo un report di 9to5Mac, sembra proprio che Apple presenterà il nuovo Firmware 4.0 in un nuovo evento previsto per il 14 Marzo 2010.

La notizia è stata ricevuta da una fonte che reputano affidabile tuttavia noi ve lo riportiamo come un semplice rumors sul quale non possiamo fare affidamento al 100%. Staremo a vedere!

Speriamo!!! :cool:

Come dicevo tempo fa è molto probabile che facciano come l’anno scorso: presentazione verso la metà/fine di marzo e uscita a giugno/luglio in concomitanza con la presentazione del nuovo iphone.

Hai aperto due thread identici!

avevo scritto di chiuderlo a “giuseppe” appena creato ma non mi ha risposto…mah…

15/02/2010 -
Apple ha iniziato a espellere da App Store gli sviluppatori coinvolti nella realizzazione del software che consente il jailbreak, ovvero l’installazione di programmi originati fuori da App Store stesso.

Sherif Hashim, sviluppatore che ha recentemente scoperto una falla di sicurezza nella versione 3.1.3 di iPhone OS appena uscita, è stato espulso da App Store per ragioni di sicurezza.

Un altro hacker di iPhone, iH8sn0w, autore di Sn0wbreeze – alternativa per Windows al programma PwnageTool per lo sblocco e il jailbreak di iPhone e iPod touch – ha subito identica sorte.

iPhone Dev Team, il gruppo che produce PwnageTool, ha fatto sapere che la falla trovata da Hashim potrebbe permettere il jailbreak completo di iPhone 3GS, ma non ha annunciato date di uscita o previsioni per quando potrebbe essere disponibile al pubblico.

Buone notizie no?? :slight_smile:

speriamo

non so se è già stato postato…in quel caso chiedo scusa ma sentite le parole di geohot:

"I hear rumors going around that the 3.1.3 jailbreak is hard. It isn’t. But the only people it helps are those dumb enough to upgrade. Sorry. "

Si commentano da solo… :slight_smile:

“completo” sta a significare : si sblocca anche il bluetooth? :blink:

Che liberamente tradotto significa

“visto che e’ difficile da craccare e stavolta non lo so fare, do la colpa a chi ha upgradato dicendo che e’ stupido, ed io resto con la nomea del genio”…:unsure:

teoricamnete sarebbe:
" dicono che è difficile da craccare, non lo è ma aiuterei solamente i rimba che hanno aggiornato"

ma il concetto è quello… :D;)

Goods2010-04-5-fifty-188

kilo33pedcepasako2016usmxs0 dgvccks50l

hah

Christian Louboutin online Christian Louboutin onlineChristian Louboutin store Christian Louboutin storeChristian Louboutin Shoes Christian Louboutin ShoesChristian Louboutin Pumps Christian Louboutin PumpsChristian Louboutin Boots Christian Louboutin Boots