Uscita IPhone3G: incomprensioni, insicurezze & co.

Avevo già messaggiato Iphone Italia stamattina dopo aver chiamato Unieuro, un centro Tim e un centro Vodafone circa la disponiblità e l’uscita effettiva nei negozi del melafonino…ecco cosa mi hanno risposto alla domanda “Venerdì saranno già in negozio gli Iphone e pronti alla vendita?”:

Unieuro: non sappiamo ancora nulla, nessuna notizia a riguardo (mancano solo 3 giorni :out:)

Centro Tim: l’11 luglio non venderemo ancora gli iphone perchè la apple ha instituito un corso di formazione per la vendita, in quanto saremo noi stessi a sbloccarlo in negozio e non gli utenti a casa come era previsto. Noi rivenditori dovremmo superare il corso di formazione per vendere il melafonino

Centro Vodafone: venderemo gli Iphone già l’11 luglio solo a coloro che lo hanno prenotato recandosi nel negozio. (Inoltre non sanno nulla riguardo i corsi di formazione).

Diciamo che sia gli utenti che i rivenditori hanno ancora le idee confuse circa il lancio dell’iphone…e mancano solo 3 giorni…

Cerchiamo di avere notizie a riguardo chiamando e chiedendo informazioni ai centri Tim e Vodafone e Unieuro della vostra zona…che ne dite?

dico che quando mi chiameranno per andare a prenderlo allora mi mobiliterò…

ogni giorno una novità sconvolgente…oggi poi l’apoteosi della sciagura

-hot spot bloccati da voda

-brand su scocca

-nessuno ha notizie precise per la vendita

OMG…manca solo l’apparizione della madonna per aumentare l’aura di misticismo

beh dai raga… ormai manca poco… non dite che sarebbe meglio aspettare che diventare pazzi xke uno dice cosi, l’latro cosa…?

e cmq la madonna la vediamo giá il 6 di settembre a romaaa :-)))))

cosa succede il 6 settembre, di grazia

Madonna in concerto a romaaa…non vedo l’ora…a proposito nessuno ha preso la ptribuna montemario centrale?

cavolo, non sono un sostenitore di madonna, ma è veramente da bestia non sapere di un’evento del genere…

mai che vengano i korn a roma :lol:

io tribuna tevere… l’altra costava un po troppo visto che devo anke viaggiare fino a roma e cercare un albergo lí…

eh?
edit: letta la notizia, bah non ci credo tanto.
gli operatori sono troppo disinformati. l’ultima volta le ho dovute spiegare io le tariffe alla signorina. semplicemente han dato quella risposta perchè quella è la normalità

sembra sia marchiato

Mi sono recato in un centro TIM e mi hanno detto che le possibilità di comprare un iphone sbloccato sono pari a zero, dato che se gliene inviano, presumibilmente, solo 15 “Stai certo che ci costringono a vendere quelli con abbonamento e non quelli senza sim-lock”. Da panico, solo in Italia ste cose…comunque il centro TIM consultato è quello di Roma Termini.

Meglio così no? Avremo la possibilità di valutare le prove di chi se lo acquisterà subito e decidere se prenderlo o no!!

ciao, io sono nuovo… ho un amico che ha un centro tim… mi ha detto che al coso per la vendita dell’iphone gli hanno detto che in italia ne consegnano solo 24… poi la prossima settimana 600 e dopo una ventina di giorni arriveranno tutti gli altri… chissà!!! io sto perdendo la speranza di prenderlo venerdi… saluti

chissà se il mio buon fornitore ufficiale mi aiuterà… anche a settembre… con tranquillità…

un bel 16gb sulle 300 euro potrò anche permettermelo

io ho appena chiamato il bellissimo (ahahaha) centro vodafone a BOlzano…
il tipo li mi ha detto, senza dubbio x lui, che a loro arrivano gli iphone prenotati il giorno 11.luglio, e se non gli arrivano l’11 al massimo il giorno dopo. allora gli ho ripetuto che l’ho prenotato e che lo voglio senza abbonamento, ma lui ha solo ripetuto che se é stato prenotato pagando la caparra di 100 euro, 11 luglio é in negozio.

non fidarti… se la vodafone ne manda 100 ne daranno 100 a chi si abbona… a chi non si abbona, quando arriveranno altri

ho chiamato il negozio che ho prenotato e mi ha detto che sarà difficile che arrivi per 11 luglio…

Indubbiamente, è normale che prima si accaparrino i clienti “abbonamenti” verrà certamente dato ordine a tutti i negozi autorizzati che… RICEVI 100 TELEFONI MI DEVI FARE 100 ABBONAMENTI. pena una penale…

e che ti dicono? no non te lo vendiamo se non fai un abbonamento? é legale fare cosi? (e cmq … dicevano di prenotarlo x essere tra i primi ad averlo 11 luglio…) sul loro sito c’é scritto che dal 11 sia ricaricabile che abbonamento sono disponibili… vedremo se me lo danno o no… ormai mi ha detto anke il tipo al telefono di si… se non fosse cosi avrebbe potuto dirmi anke di no, tanto ho gia pagato 100 euro quindi ormai sn legato a loro…

beh oh… tanto ci devo passare li cmq venerdi mattina xke é sulla mia strada, quindi un salto lo faró…

ricordo che su vodafone.it è possibile acquistarlo l’11 luglio nello shop per chi sceglie una ricaricabile…tutto molto strano

e unieuro? dovrà venderli per forza sim-locked…riporta i prezzi 499 e 569…disponibilità dall’11 luglio…

:frowning: Stiamo aspettando mail con indicazioni dettagliate da parte di Unieuro! :frowning:
C’era da dare conferma dell’acquisto entro ieri e loro dovevano mandare mail con tutte le indicazioni per recarsi al negozio prescelto entro il 10 luglio per poi andare a ritirare il telefono il giorno 11… mahhhh