Uscita Iphone 4S, prezzo e convenienza

Salve, chiedo riguardo il nuovissimo iphone 4S tanto atteso, che ha preso il posto del 5 e che rimane con design già visto ovvero quello del 4…
Volevo sapere, è consigliato l’acquisto? :cool:
ma cosa più importante quanto costerà dopo la sua uscita che se non sbaglio (dato riportato dal sito ufficiale Apple) è il 28 Ottobre qui in Italia? :confused1:
Che modelli ci saranno di memoria? I soliti 8-16-32 gb o si sfioreranno gli enormi 64? :rolleyes:
Ps:nel caso l’anno prossimo si potrebbe comunque vendere e comprare l’ipotetico 5 no?
Grazie

Invece che scrivete facevi prima a fare un salto sul sito della apple…li c’è scritto tutto…

Beh sarebbe stato piu consono ed educato rispondere: “hai provato a guardare sul sito apple? Li ci sono tutte le risposte alle tue domande!”

Mi scusi,ha ragione,ma davo per scontato che se uno deve acquistare un iPhone(avendo dimestichezza del web,visto che si è iscritto qui)fosse passato dal sito Apple;)

Chiudo o.t

sono passato dal sito apple, ma dovunque giro non c’è la solita scheda con tutti i modelli i prezzi e quant’altro, solo i miglioramenti del nuovo modello e la data di uscita in commercio…
Non sono il re del web, neanche uno stupido che posta così per perdere tempo, ho chiesto insieme alle informazioni che desideravo di prezzo memoria ecc, anche la convenienza!
Attendo risposte più esaurienti…

Ciao, se (da quanto leggo) hai già il 3G, allora il passaggio a 4S è “consigliato” :slight_smile: Storia diversa per passare da 4 a 4S (molto simili, anche se il 4S avente belle migliorie!!).
Per quanto riguarda il costo, dovrebbe essere indicativamente come quelli del “vecchio” iP4 appena messo in commercio (se non ricordo male, sui 700 e rotti per il 32, poco meno di 700 per il 16). Novità di questo 4S è la presenza del 64gb (prezzi forse proibitivi per i più, attorno agli 800 ma anche più…).
Per quanto riguarda l’ultima domanda :slight_smile: E’ ovvio che volendo si può vendere anche il giorno dopo un nuovo device. Ci saranno da fare le ovvie considerazioni del "riuscirò a venderlo vista l’uscita di un nuovo modello? ci perderò molto? " , ma queste cose è presto da definirle.
Secondo me converrà aspettare tipo un mesetto dopo l’uscita del 4S, vederne eventuali migliorie rispetto al 4 (sopratutto tenuta della batteria!!!) e assenza di bug; e poi decidere sull’acquisto. Io ho un 4 - 32gb, non credo passerò al 4S tranne se non riuscirò a venderlo ad un buon prezzo e aggiungere una “piccola” parte per arrivare al nuovo ^^

PS: considerando la presenza di video fullHD, i 16gb dovrebbero essere un pò “strettini” per il nuovo 4S :wink:

Aspetta l’uscita del 4s e saprai i prezzi , in Italia.
Per quanto riguarda le caratteristiche , il web è pieno zeppo di informazioni ( Apple.com piu di tutti), anche Iphoneitalia ha pubblicato parecchie recensioni , poi in base alle tue esigenze deciderai se conviene per te l’acquisto o no.
Secondo le mie di esigenze è da prendere…

il prezzo in America qual’è?

negli usa parte da 199 dollari però è con abbonamento (il 16)

in francia viene dai 629 euro quindi da noi costerà un 30 euro in più forse

quindi non si ha nessun risparmio acquistandolo in America (ove possibile, visto che tramite contratto non può verificarsi l’acquisto)

lo store usa spedisce solo in usa cmq, oltre al vincolo operatore

Scusate, ma quando si incontra un Capitan Ovvio, non si può non farglielo notare!!!

I preordini partiranno il 21?

i preordini non ci saranno

sicuro? per il 4 mi pare che l’avessero fatto qualche giorno prima

No, nessun preordine per il 4

ma quindi ora il 5 quando è previsto?

il 5 nel 2012 asd

mi sa tanto che lo aspetto…

Dati questi prezzi in Italia:

iPhone 4S 16 GB: 659 euro;
iPhone 4S 32 GB: 779 euro;
iPhone 4S 64 GB: 899 euro.

Mentre in USA:

iPhone 4S 16 GB: 649 dollari; (circa 467 euro);
iPhone 4S 32 GB: 749 dollari; (circa 540 euro);
iPhone 4S 64 GB: 849 dollari; (circa 612 euro).

Sto cercando conoscenti che facciano un viaggio in USA. Ma prima di pensare ad un acquisto volevo chiedere:

_ c’è bisogno di sbloccare i 4S importati dall’america?
_ sono già free sim?
_ cos’altro devo sapere prima di effettuare questo acquisto dagli USA?