Uscita IOS 4.2

Ciao a tutti oramai l’uscita del nuovo firmware sta diventando una barzelletta:
-7 novembre
-9 novembre
-12 novembre
ed ora addirittura si parla del 16 novembre…
io ho provato la release 4.2 GM e non mi e’ sembrata per niente male…Comuqnue la mia polemica e’ questa perche’ non indicare una data precisa e basta senza far uscire tutte queste date a (rimosso)
Secondo me la faranno uscire a natale!

Allora… Punto primo… Ci sono altri topic aperti uguali al tuo. Dovevi usare uno di quelli senza aprirne un altro.

Punto secondo… modera i termini. Siamo su un forum pubblico e non a casa tua. Anche se metti dell “x” al posto delle lettere reali, il senso della parola rimane quello. Ci vuole un po di educazione anche qui, come nella vita di tutti i giorni.

Punto terzo… Tutte le date lette, di solito sono Rumors. Segui il nostro blog che rilascerà la data ufficiale.

Ammonito per linguaggio inappropriato.

Mi scuso se ho utilizzato un linguaggio poco appropriato ma sinceramente avere il mio iphone bloccato da piu’ di un mese per un diamine di aggiornamento mi ha fatto veramente arrabbiare …
Comunque chiedo ti chiedo scusa 1979jdm e chiedo scusa al bellissimo forum.
Ora rimango solo in attesa che il dev-team faccia uscire l’aggiornamento di Ultrasn0w

L’aggiornamento è dato in uscita oggi, lunedì, alle 19. Lo dice anche il sito apple.
Il problema è che non c’è nulla che vada a migliorare la batteria, che a me - con il 4.1, dura 18 ore. una ciufeca