Uscita HDMI per l'iphone 5, ci sara?

Salve
Ho letto in un post precedente un utente che afferma che l’iphone 5 non ha l’uscita HDMI
sinceramente mi sembra strana come cosa, qualcuno di voi la conferma? Differenze con l’s3?
un saluto a tutti

no, non ha l’uscita HDMI

differenze con S3? è più piccolo, costa di più, non ha Android ma iOS

Ed ha una mela dietro asd

ho impostato male la domanda, intendevo dire le differenze con s3 a livello di collegamento al televisore,
come posso visualizzare l’iphone sullo schermo senza avere apple tv.
Comunque se ricordo bene il 4 avevo l’hdmi, come mai il 5 no?

ricordi male, c’erano degli adattatori, come ci sono adesso

Acquistando il cavo hdmi sul sito della apple, si può collegare senza problemi l’iphone 5 alla tv per vedere film, giocare e fare tutto il resto? Oppure bisogna per forza scaricare un applicazione da cydia per usufruirne senza limitazioni?
Grazie in anticipo, un saluto a tutti
Jeosh

Uscita HDMI per l’iphone 5, ci sara?

Non sono bene informato sull argomento ma non credo che Apple consenta questo così facilmente, ricordo che esistevano 2 tweak su cydia che permettevano il collegamento. Esiste anche un cavo che entra 30pin/lightning ed esce con i tre cavetti colorati AV component per collegarlo al televisore. Però credo che sono con il jailbreak si possa fare tutto in tranquillità

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Uscita HDMI per l’iphone 5, ci sara?

Si puo fare con adattatore opportuno solo che a telefono senza jb si vedono solo alcune cose - video foto e giochi, non tutto sempre, per quello esiste un tweak in cydia ma poi non so la conpatibilità.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Uscita HDMI per l’iphone 5, ci sara?

Si vedono solo le foto, con iOS 7 anche i video

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

non ho mai provato, ma sei sicuro che non si possa fare il mirror?

Uscita HDMI per l’iphone 5, ci sara?

Io lo avevo sul 4s e col jail e untweak vedevo tutto (ios5) senza jail limitato

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

per quale oscura ragione la apple mette un vincolo proprio non lo capisco, a volte sembra quasi che lo fa apposta a non fare un sistema completo.
Quindi uno dovrebbe spendere 50 euro per un cavetto che ti permette di vedere le foto alla tv.
Mha non ho parole

un saluto a tutti
Jeosh