Uscita cuffie volume basso

Come da titolo l’uscita dell’iphone 4 ha un volume davvero basso vengo da un ipod 32 video con l’audio sbloccato e bisogna dire che è accettabile, mentre quello dell’ iphone 4 è davero basso e penoso come si fa per aumentarlo? grazie!

se ti può essere d’aiuto, ho avuto lo stesso problema con le cuffie del mio iPod nano, ma alla fine, dopo ore di sacramenti, ho semplicemente scoperto che erano andate in malora le cuffie, e non era un problema del dispositivo. Hai la possibilità di provarle sia sull’iPhone che da qualche altra parte? Ho l’hai già fatto e non ho capito io?

Lo sto provando con l’impianto e la differenza dlle uscite cuffie tra ipod e iphone è imbarazzante. L’iphone 4 nettamente inferiore

oltre caonsigliarti di verificare che inavvertitamente tu abbia abbassato il volume in uscita di iPhone, che mi pare abbastanza ovvio, a questo punto è evidentemente un problema hardware

E’ risaputo da tutti che l’iphone ha un uscita del volume altissima…l’ipod nano è piuttosto basso…l’iphone assolutamente no

Allora l’uscita nelle cuffie è molto alta ma se collego l’uscita cuffie a l’impianto stereo c’è tantissima differenza con l’ipod 4g video è normale?