Uscita audio

Ciao a tutti, è il mio post e nuovo utilizzatore di iPhone arrivato da Android. Ho letto da qualche parte che l’uscita audio del iPhone 6 non è ad alta risoluzione come il 5 pur mantenendolo stesso hardware di quel comparto. Io posseggo un 6s, rispetto al 6 è migliorato? Grazie per la risposta

Ciao e benvenuto. Ti chiedo innanzitutto di modificare il tuo titolo rendendolo un po’ più specifico, “uscita audio” non è sufficiente per un titolo di una discussione. Puoi farlo cliccando su modifica messaggio -> modalità avanzata. Per rispondere poi alla tua domanda, non mi risulta che la qualità audio del 5 sia migliore del 6, non ho mai letto questa notizia da nessuna parte. Sarei felice se qualcuno possa smentirmi, essendo appunto possessore di un iPhone 5 :rolleyes: ma non dovrebbe essere così.

rimosso

Ciao, scusa per la mancata precisione, ho rimediato.
Questo è quanto mi riferivo, pare che l’audio sia abbastanza non allineato ai maggiori competitor…volevo sapere se il 6S è uguale al 6 sotto questo punto di vista. Grazie

Perdonami… hai appena accettato il regolamento dove, chiaramente, è riportato che non sono ammessi link esterni. Se associamo il titolo generico, temo tu non abbia proprio letto le regole prima di accettarle.

Ti invito a farlo, per evitare ulteriori richiami

Chiedo scusa, il regolamento l’ho accettato un mese fa e non ricordavo il divieto di postare un link… In ogni caso vorrei capire come fare per evidenziare l’articolo che ho letto online senza postare il link…ok ragazzi andate online e cercate il titolo: "L’iPhone 6 e il supporto dormiente ad alta risoluzione ". Spero che qualcuno possa darmi una risposta in merito. Tranquillo 1979, nessun ulteriore richiamo