Uscita audio iPad

Ciao a tutti,
provando ad attaccare il mio iPad a delle casse esterne o a delle cuffie mi sono accordto che l’uscita al volume massimo risulta essere più bassa rispetto a quella del mio iPhone 3G.
Ovviamente ho provato riproducendo su entrambi lo stesso identico file, o aprendo le stesse applicazioni. Ho controllato tutte le impostazioni e sono certo che a livello “software” tutto sia ok…
Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa?
Grazie!

stesso problema…

hai trovato qualche soluzione?

Purtroppo ho scoperto che è dovuto al limite europeo di volume imposto su questi dispositivi!
Pensa che mi sono recato all’Apple Store richiedendo assistenza, loro hanno confrontato l’uscita del mio iPad con quella degli iPad esposti e mi hanno sostituito il dispositivo. Tornato a casa ho scoperto che anche questo era uguale al precedente, e a tutti gli altri comprati in Italia. Allora ho scoperto questo: gli iPad esposti all’Apple Store di Carugate sono americani, cioè senza il limite del volume. Me lo hanno confermato proprio loro, dopo che mi sono recato da loro per la seconda volta!

grazie per la risposta! cmq l´uscita audio del iphone 3gs e´+ forte del 40% (forse proprio perche’ lo ho acquistato in america come dici tu!

Giá così diventi sordo il 40% più velocemente se ascolti in cuffia con il tuo iphone 3G .

Ma non esiste un modo per sbloccare l’uscita audio??
Perchė,sará anche ke i miei speaker non sono eccezionali, si sente davvero poco rispetto al mio Iphone.
Grazie

Stesso problema, tra l’altro ho provato a guardare un film mentre ero in treno e ho dovuto buttar dentro perché il rumore esterno era più alto delle cuffie.

Se qualcuno conosce qualche sistema anche per un iPad JB…ci farebbe un grosso favore

non ascolto in cuffia…
…ho dei bellissimi altoparlanti esterni “Harman Kardon”

Cmq oggi ho provato con un iphone 3gs acquistato in italia (vodafone) e ha lo stesso livello audio come il mio americano!

Essendo l’iPhone un telefono (e non un dispositivo dedicato principalmente all’ascolto della musica) anche in Europa è libero dal blocco sul volume…
Onestamente mi aspettavo che anche l’iPad fosse libero da questo blocco…

Nulla ancora per quanto riguarda lo sblocco dell’uscita audio?
Esisterà pur un modo…
Grazie

per Iphne e iPod funge questo per Ipad no purtroppo, ho provato :frowning: senno un plugin hardware

Confermo

Avevo il dubbio ed ho appena avuto conferma telefonica il modello MC497TY di iPad venduto in Italia ha un volume cap, un limitatore. Come per gli iPod, suppongo che il firmware controlli il numero di serie e stabilisca i dB massimi. I modelli che terminano per LL che siano iPad o iPod invece vengono riconosciuti come venduti su suolo americano e percio’ immuni alle legge europee

Ragazzi dopo mille tentativi ho trovato un modo per aumentare il volume dei nostri Ipad.
E’ necessario un Ipad jb.
Per farlo modificate (con un plist editor) il file RegionalVolumeLimits.plist che trovate in
//System/Library/PrivateFrameworks/Celestial.framework
cambiate i valori da 0.82999999999999996 a 2
Dopo sostituite il nuovo file con quello precedente tramite Ifile o simili
Da me testato e perfettamente funzionante.Ho trovato la guida su di un forum per ipodtouch.
Ciao :slight_smile: