uscire dalla recovery mode.. non ci riesco con easyirecovery

salve a tutti,
ho un problema con il mio iphone 3gs americano.
firmware 4.3.2 baseband 5.16.02 stavo seguendo passo passo la guida che porta all’upgrade alla 6.15 per fare funzionare anche la parte mobile.
arrivato al momento in cui bisogna mettere in DFU mode ho seguito alla perfezione le indicazioni dettate da redsnow ma purtroppo sono finito in modalità recovery.
cosa fare? non riesco a uscire nemmeno con easyirecovery.
mi era successo lo stesso identico problema quando ho fatto il JB ma poi non mi ricordo in che modo ero riuscito ad uscirne senza programmi premendo semplicemento una serie di combinazioni tra tasto power e home.
qualche idea?

In primis prova home+ sleep tenendoli premuti per vedere se riparte

premi premuto i tasti home e sleep. Prova così

uscito!! minchia fortissimi :smiley:
tengo aggiornata la situazione in caso avessi problemi con l’up della baseband con redsnow.

Siam mica qui a pettinare le bambole :wink:

O a spingere le tartarughe …

parte mobile sbloccata!
c’è da precisare però che ho dovuto usare la guida aggiornata di snowbreeze 2.6 perchè con l’ultima versione di redsnow dopo svariati tentativi mi continuava a crashare inspiegabilmente dopo aver eseguito correttamente la dfu mode.
bho, sta di fatto che ho fatto l’up con il restore di snowbreeze e ultrasnow mi è andato liscio da cydia.
per il resto tutto ok a parte una cosa: non mi rileva tutti numeri della SIM :smiley:

Hai perso il GPS, giusto?

contatti della sim aggiunti!
si voltron81, il GPS non funziona. fregan*****… chiamo! :smiley: