Uscire dalla modalità di ripristino o salmeno recuperare dat

Ciao a tutti, ieri sera ho avuto un problema con un applicazione scaricata da Cydia, iCaughtU free: una volta scaricata mi è apparso il tasto per riavviare il dispositivo e da lì mi continuava a riavviarsi il telefono, mi appariva lo schermo nero e dopo un minuto mi si riavviava da solo, appariva la mela schermo nero e poi ancora a riavviarsi.

Ho provato a fare un riavvio forzato e a collegarlo in iTunes (veniva riconosciuto) ma niente.

Ho allora deciso di metterlo in modalità di ripristino (non volevo che passasse tutta notte a riavviarsi), e ora però non riesco più ad uscirci. Non voglio ripristinare tutto perchè ho delle cose importanti che assolutamente voglio salvare.

Come posso fare a uscire dalla modalità di ripristino?

Grazie

ciao, puoi provare ad uscire dalla modalità recovery con tool come tinyumbrella,usando il tasto “exit recovery” anche se ho proprio l’impressione che le speranze siano poche…sicuramente il tweak non era compatibile e ha mandato il software in tilt e purtroppo non si può fare altro che ripristinare.

Grazie mille.

Due Domande:

1)Dr Fone potrebbe aiutarmi?

2)Posso ancora comunque fare il jailbreak?

prego…

  1. ora come ora no…puoi provarlo dopo il ripristino ma non è assicurato nulla
    2)una volta ripristinato, si.

Ascolta non so come ma adesso iTunes me lo vede, mi riconosce l’iphone e vede che ci sono un po’ di giga occupati, è tornato nella situaizone in cui era quando ho scaricato quella maledetta app, cioè ogni minuto mi si riavvia e vedo lo schermo nero.

Come posso fare a risolvere?
Ti prego aiutami…

siamo sempre li… l’ unico tentativo che puoi fare è quello di riavviarlo in safe mode ed eliminare quel tweak…

spegni il dispositivo, poi accendilo nuovamente tenendo il tasto + del volume premuto.

Col volume +?
Non lo sapevo…
Comunque non funziona…accidenti…

si, permetto di entrare in modalità provvisoria, prova precisamente come ho scritto…se non va nemmeno così, hai poco da fare.

Niente non va…ti ringrazio molto per l’aiuto.

Ultima cosa: quanto tempo ho secondo te per fare il jailbreak? So che apple ogni tanto lo blocca e volevo saperlo se posso aspettare a domani sera perchè devo ancora scaricare l’ios e sono veramente cotta e vorrei andare a letto :slight_smile:

Rischio se aspetto ancora?
Grazie

beh ieri è uscito ios 8.1.2 ed è gia jailbreakkabile, fin quando non esce un nuovo ios, potrai fare il jb.

Grazie :slight_smile:

Ciao, prova questa guida
https://www.youtube.com/watch?v=MnH3225PFVk

mi è servita anche a me in passato :slight_smile:

bene. ottimo :wink:

mmmmmmmmm ti ho comunque inviato un pm.