Uscire da Recovery Mode(iphone straniero)

Ciao, volevo chiedervi una meno per risolvere il mio problema. Premetto che ho fatto delle ricerche sul forum ma non sono riuscito a risolvere il mio problema. Ho un iphone4 straniero, al quale ho provato a fare un downgrade dalla 5.1.1 alla 5.0.1.Il problema e che nel momento in cui ho provato a fare il ripristino mi è stato segnalato un errore, che non mi ha permesso di concludere l’operazione. Morale della favola, il mio iphone è rimasto in recovery mode(immagine del cavetto USB sotto, e simbolo di itunes sopra). Ho provato i vari programmi quali tinyumbrella attraverso exit recovery, ma niente. Tra l’altro ho anche provato a fare il ripristino normale(che avrebbe poi aggiornato all’ultima versione), ma anche in quel caso l’operazione è fallita. Quindi come posso fare per uscire dalla recovery mode? Grazie per l’attenzione

Uscire da Recovery Mode(iphone straniero)

Assicurati di avere l’ ultima versione di iTunes intanto.

Che metodo hai usato per effettuare il downgrade?hai gli shsh

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

[rimosso]
Questo è il metodo che ho usato. Per quanto riguarda gli shsh, dovrei averli salvati, il problema e che non li ho con me , sono salvati nel mio computer di casa, ma attualmente studio a Roma(lontano dal mio paese), per cui non ne ho accesso

Uscire da Recovery Mode(iphone straniero)

Rimuovo il link esterno. È vietato

Devi aver gli shsh salvati in locale con tiny umbrella… Salvali anche nel pc che hai adesso e segui le guide che trovi nella discussione di zef1r0 che ho in firma e trattano dei downgrade

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

scusa Klara, volevo solo una conferma, la stessa cosa vale anche per l’aggiornamento, cioè se non si hanno gli shsh salvati in locale si può solo aggiornare all’ultima versione, vero?

Uscire da Recovery Mode(iphone straniero)

Senza shsh non puoi aggiornare che all’ultimo fw rilasciato!

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

confermo quanto scritto da oxygene :wink:

si tratta comunque di montare un firmware diverso dall attuale firmato da apple…quindi vale il discorso degli shsh :wink: