Uscire da id apple

Salve a tutti, avevo una domanda da proporre:
Se vado in impostazioni> messaggi> invia e ricevi e vado a cliccare sul mio id apple e premo esci.
Lo stesso se vado su FaceTime e iTunes Store e App Store andando su id apple e premo esci.
Ecco la mia domanda è se premo “esci”, che succede con questa operazione ?
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,

succede che non riceverai e ne invierai più nulla (imessage o chiamate facetime) da quell id…

Esegue il log-out in modo che tu possa riaccedere in un altro momento o accedere con un altro ID Apple :wink:

Perché nella sezione iOS 8 ?

Ciao,
Oltre a quanto elencato sopra, non riceverai nemmeno piu gli aggiornamenti delle applicazioni :slight_smile: niente di niente… :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

effettivamente la sezione è errata…a meno che l’utente non sia sviluppatore…

ckhristian, facci sapere che firmware hai e di quale iphone parli così possiamo spostare nella sezione corretta, grazie :wink:

ps : leggete bene quella che è la domanda, prima di rispondere :wink: non ha chiesto cosa succede se esce dall’ id apple ma se toglie la spunta da esso dai servizi facetime e imessage.

Si, scusa Klara, ho letto velocemente :unsure:

Grazie mille per le risposte! Scusate avete ragione con iOS 8 non c’entra nulla io ho 7.1.2 e possiedo un iPhone 5.
Scusate ancora se ho messo nella sezione sbagliata.
Tornado al mio discorso: togliendo la spunta o facendo un reset succede la stessa cosa a quelle voci?
Grazie di nuovo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

descrivi più dettagliatamente di cosa parli…ogni impostazione ha il suo perchè.

intanto sposto in “generale iphone 5”

In poche parole volevo scollegare il mio numero dall’id apple in tutto e per tutto.
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quindi vuoi solo togliere l’ id apple dai servizi imessage e facetime, giusto? stai facendo nel modo giusto,basta cliccare sopra e deselezionarlo quindi…non succede nulla, solo che non riceverai più nulla come imessage o facetime a quell’ id :wink: tutto qui…prova pure

Grazie klara:) quindi se io usassi il mio numero associandolo ad un nuovo id non avrei più collegamenti con l’id vecchio , giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se tu vuoi solo usare il tuo numero,devi avere selezionato solo il tuo numero…non è necessario creare nessun id apple… guarda i miei screen…io uso solo il numero…tu vuoi che sia così?


Grazie :wink: ma io volevo crearmi un nuovo id , tendendo il mio vecchio numero. E non voglio che ci siano contrasti tra il vecchio id e il nuovo id.
Spero di essermi spiegato:) grazie Klara

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per spiegarti,ti spieghi…certo…è che voglio capire cosa tu vuoi davvero fare…quindi tu vuoi il numero ed un contatto mail che non sia però l’ idapple che usi per le app…giusto?

Voglio eliminare il mio id apple ( non mi interessa mantenere le mie applicazioni e acquisti fatti con il mio attuale ) e farmene uno di nuovo tenendo sempre il mio solito numero:) grazie Klara

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ok…adesso ci siamo…però capirai che adesso la domanda è tutta diversa rispetto a prima.

Prima sembrava volessi chiedere una cosa, e adesso ne stai chiedendo un’ altra…ciò che hai chiesto prima con ciò che hai chiesto adesso,son cose completamente diverse…

l’ id apple non ha nulla a che vedere con il numero di telefono,l’ id apple ha solo a che fare con il dispositivo…quindi sei liberissimo di creartene un altro e puoi farlo da “impostazioni/appstore e itunes”…esci dal tuo vecchio id apple e ne crei uno nuovo…ricordati però che tutti i tuoi vecchi acquisti,devi gestirli e aggiornarli usando il vecchio id apple,altrimenti dovrai ricomprare tutto con il nuovo

Ho poche applicazioni a pagamento, quindi posso ricomprarle…
Oltre a spuntare iTunes Store ed App Store , devo spuntare anche in iMessage e face time ? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fai solo quello che abbiamo scritto…ovvero togliere da imessage e facetime l’ id apple, se impostato…e poi creare il nuovo dal percorso che ti ho dato…se vorrai inserirlo anche su facetime e imessage,inseriscilo pure una volta creato.

Tolgo l’id apple da :
1)iMessage
2)FaceTime
3)iTunes Store e App Store
Giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk