Uscire da DFU Pwned

Si,potrai usarlo come iPod touch ma ad ogni riavvio dovresti usare il pc e redsn0w (jailbreak tethered)

Mi va bene così…meglio che niente !! :slight_smile:
L’ importante è che facendo il ripristino (shift + ripristino) con l’ iOS 4.3.4 mi spazzi via tutti i pasticci da me fatti fino ad ora…
Mi confermi che non devo usare nè Tinyumbrella nè modifiche al file host ? (quindi, tutto LISCIO) ???
thanks !

Si,prova

Tutto OK !!! Finalmente è tornato in vita !!
Grazie Billie89 per il tuo aiuto !! Ciao

Ciao scusa se mi intrometto, ma è capitato anche a me la stessa cosa su iphone 4 italiano.

Avendolo acquistato recentemente con ios 4.2.1 ho salvato con ifaith l’shsh del 4.2.1.

Successivamente dopo averlo aggiornato al 4.3.3, ho voluto per prova a riportarlo al 4.2.1 con il tuo stesso risultato.

Cioè schermo nero e impossibile da avviare in modalità normale, dovevo sempre attaccarlo al cavetto e lanciare redsnow in modalità “just boot tethred now”.

Non contento ho provato anche sul mio vecchio 3GS ed invece li ha funzionato bene.

Credo che ifaith abbia qualche bug proprio sul 4.2.1, perchè sul 4.3.3 ha funzionato poi anche sull’iphone 4.

Speriamo in un update di ifaith.

Ciaoo

E’ proprio iFaith che mi ha rovinato tutto. E mi è ancora andata di lusso, ieri, nel ripristinare il 4.3.4 con il jb tethered, anche perchè stanotte è uscito il 4.3.5 !!!

Oddio. 4.3.5. Che altro sta cercando di fare Apple adesso?!

Prego :slight_smile:

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
bastava cliccare su fix recovery :lol:

Uscire da DFU Pwned

Prego :slight_smile: