Uscirà veramente l'iPhone 5?

:rolleyes: Volevo cambiare il mio Nokia E51 con il nuovo iPhone 4,ma un amico che li vende mi ha detto di aspettare,perchè nel 2011 uscirà l’iPhone 5 che avrà delle migliorie e avrà risolto i problemi di ricezione che affliggono l’iPhone 4,mi confermate questa notizia?

ogni anno esce un nuovo iphone, non starai mai al passo con la tecnologia

Ogni anno Apple presenta nel mese di giugno/luglio un nuovo iPhone. E non è detto che si chiamerà iPhone 5.
Per quanto riguarda i “problemi” di ricezione: se si impugna l’iPhone normalmente senza stritolarlo il segnale non cala.

sicuro uscirà iPhone 5! ma nel 2012…prima ci sarà il 4GS ma tra un anno…

o magari un 4GT Turbo S asd

Non è corretto. Il segnale non cala se non si è in 3G , viceversa il contatto col punto critico provoca in circa un minuto la perdita di una-due tacche in 3G.

Sarà ma io non ho mai notato questi cali di ricezione…direi quindi che il problema dell’antenna è insignificante!!!

Se aspetti e prendi il prossimo modello di iPhone (chiamiamolo iPhone 5) ti si presenterà anche lì la possibilità di pensare: “aspetto e compro l’iphone 6”!!!
E alla fine non comprerai mai un melafonino!!! Ogni anno a Giugno/Luglio la Apple presenta un nuovo dispositivo.

Allora lo ripeto anche in questo thread: se non si stringe forte l’iPhone il segnale non cala o al massimo cala di 1/2 tacche se si è in una zona poco coperta. Io ho sempre il 3G attivo e se lo impugno normalmente, toccando il punto incriminato, la ricezione non cala.

confermato! uscirà il nuovo iphone ma bianco asd
Apple conferma l’iPhone 4 bianco per la primavera del 2011 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

perfetto questo indica che per tutto il 2011 non ci sarà un nuovo modello ma solo l’implementazione del colore bianco sul 4 G e solo nel 2012 uscirà un nuovo modello del tutto rinnovato…iiiiii :w00t: