Uscirà IOS 5.0.2?

Salve a tutti,
sabato ho acquistato un Iphone 4S 16Gb…Che dire un bellissimo telefono che ho sempre vantato al contrario del galaxy s II (infatti lo scrivo anche in minuscolo perchè per me è solo una copia dell’iphone che dovevano vietarne la vendita), vabè non mi prolungo più di tanto ma volevo chiedervi una cosa. Siccome l’unico difetto dell’Iphone 4s è la batteria che mi dura un giorno se non lo uso e mezza giornata se ci gioco, e avevano detto che con l’IOS 5.0.1 risolvevano ma così non è stato, vi chiedo se ci sarà un IOS 5.0.2 o un altro (IOS 5.0.3) non saprei cioè ci sarà un nuovo aggiornamento per risolvere questo bruttissimo difetto? Se è si e c’è un articolo che riguarda questo argomento me lo postate per piacere? Oppure super giù quando uscirà?

Ps. è normale che la batteria giocando in 3d mi dura mezzza giornata? non penso sia difettosa perchè in molti si lamentano…Un ultima cosa posso caricarlo ogni sera o si consuma batteria?

Grazie in anticipo!

uscirà il 5.1 la data prevista è per gli inizi di marzo, e dovrebbe risolvere alcuni problemi relativi alla durata della batteria

chiudo per argomento trattato

inoltre essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione

presentazione nuovi utenti