usb3 vs iphone 6

Salve ragazzi una domanda che forse risulterà sciocca ma che ha suscitato la mia curiosità…
ho installato una pci usb3 nel mio computer con gli hard disk funziona alla perfezione ma se provo ad attaccare l’iphone lo vede come dispositivo ma quando apro itunes o mi dice che ha avuto un problema nella connessione o non lo vede proprio…sapreste dirmi se ha qualche limitazione o se è normale;vuoi avete mai fatto il tentativo?
se sincronizzasse su usb3 sarebbe una figata sopratutto per il backup o quando trasferisco file di grandi dimensioni che solitamente ci mette una vita.
grazie a tutti

Starno perchè la porta è retrocompatibile. Io ho 2 usb 3 e 2 usb 2 frontali e non ho alcuna differenza di comportamento.

Resta comunque il fatto che non trasferirebbe dati alla velocità dell’usb3.

Molto probabilmente ci son problemi coi driver… Rimuovi iTunes e tutti gli altri programmi Apple installati sul computer tipo Bonjour etc. Una volta fatto ciò riavvia il computer, scarica dal sito l’ultima versione di iTunes ed installala :wink:

No. Avevo il galaxy s5 che andava fortissimo con l’usb 3, ma è stato l’unico.

ecco allora inutile che mi sbatto tanto…se tanto cmq non è supportata…per la cronaca ci sono rimasto un po male
grazie cmq dell’aiuto

usb3 vs iphone 6

iPhone 6 ha una usb2.0… La 3 la uso con hard disk esterni quando monto o trasferisco filmati di grosse dimensioni… All’iPhone basta e avanza la 2.0… Anche se fai backup o trasferisci nel telefono app di dimensioni gigabyte… Ripeto, secondo men"basta e avanza"…

Questo è chiaro, ma comunque dovrebbe supportare un iPhone almeno per la ricarica e/o backup ecc.

Col mio MacBook Pro (2014) nessun problema in questo senso, neanche con un Asus Bamboo.