Usare Whatsapp sulla tim però registrarlo col numero wind.

salve a tutti,volevo chiedervi una cosa..attualmente nell ip5 ho la tim,se installassi whatsapp potrei registrarlo col mio numero wind e quindi usare quel numero durante le chat?in modo che i miei amici sappiano che sono io invece di ritrovarsi un nuovo numero .

credo non si può, perchè poi non potresti usare l’app in quanto l’sms con il codice di attivazione di arriverebbe sul numero wind. :wink:

si appunto..dopo che mi arriverebbe nel numero wind mio,lo scriverei su whatsapp per attivarlo..

R: Usare Whatsapp sulla tim però registrarlo col numero wind.

Si può..almeno su android. Fai una prova no? Al massimo metti la sim Wind nell’iphone (forse hai il problema sim normale vs sim nana?) Registri e poi ci metti la sim tim

Inviato dal mio GT-I8150

Usare Whatsapp sulla tim però registrarlo col numero wind.

Si può alla grande! Io faccio così.. Basta inserire il codice che t arriva sul l’altro tel

Grazie mille stasera provero’

inserisci prima la scheda wind, registralo con quel numero, inserisci poi la tim, apri whatsapp, ti chiederà se vuoi cambiare numero e tu scegli no…