salve…ho visto che il solo alimentatore da muro della mia sigaretta elettronica di marca zae ha la forma come la presa da muro originale dell’iphone 4 16 giga… secondo voi va bene sull’iphone 4?
usare presa da muro zae per sigaretta elettronica con cavo iphone 4 si puo?
Io preferirei non rischiare…
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
ma zae non è cinese è una marca,se si va a vedere buona come qualità come apple
Si ma il modo in cui arriva l’ energia é diverso tra i 2 dispositivi…
Meglio utilizzare per ogni prodotto il proprio caricatore
Basta controllate volt->5 A->1 e stai tranquillo
mi sembra di aver letto vicino 5 volt ma non sono sicuro poichè è scritto molto piccolo
Ma è cosi complicato usare per ogni cosa il suo alimentatore?
per noi basterebbe risponderti “si certo, va bene, usalo pure” tanto se ti si fulmina l’iPhone… È il tuo non il nostro…
ti viene dato un consiglio, UGUALE, da più utenti e cerchi di contestarlo…
piu volte ho notato che è tua caratteristica, chiedere un aiuto con la consapevolezza di avere già una risposta che può contrastare quanto suggerito… Partire prevenuti nelle domande d’aiuto, porta solo a ricevere meno aiuti
è solo che speravo di risparmiare soldi… le caratteristiche di questa presa le ho trovate sul sito e sono entrata 100-240v ac,50/60 hz uscita 5.0 v dc max 500 mah
Capisco che tu voglia risparmiare…ma sulle cose elettroniche c’è poco da risparmiare…visto che un abuso può portare a conseguenze non proprio simpatiche…utilizza per ogni accessorio elettronico,il proprio caricabatterie e problemi non ce ne saranno.
ok grazie:D
Prego
Klara scusami ma viste le caratteristiche tecniche del caricatore non c’è nessun problema nell’usarlo. Anzi, avendo 500mah e non 1A lo carica più lentamente, come la porta USB del PC.
per me può utilizzare quel che vuole…ci mancherebbe
ma personalmente parlando,e per quello che ultimamente si sente in giro…è preferibile utilizzare i propri caricatori…
ma ripeto…ognuno è libero
accetto il tuo consiglio,se avrò bisogno anche della presa a muro la prenderò nuova ed originale… grazie sei un tesoro:wub:
è la cosa migliore…meglio avere sicurezza al 100% su queste cose
infatti…non so ma penso che questo post lo potete chiudere visto che ho deciso di prenderlo originale,vedete voi moderatori
va bene allora chiudo