Usare new ipad tramite hotspot

ciao ragazzi mi sto cimentando ad usare il mio new ipad tramite hotspot. Ho attivato hotspot su iphone 4s ma non trovo il corrispondente su ipad… mi manca proprio la voce hotspot

Non e’ così che funziona.
Devi attivare l’hotspot su iPhone, poi vai sulla wifi dell’ipad e fra le reti disponibili dovrebbe esserci l’iPhone, selezioni e inserisci la psw che c’e sull’ipone ed il gioco e’ fatto.
In pratica l’iPhone crea una rete wifi alla quale ti colleghi, al posto delle onde del wifi dovrebbero apparire due anelli incatenati

Si si non avevo calcolato che va attivato il bluetooth o il wifi perchè funzioni. Per funzionare funziona. Ho preso la versione 4g per avere la versione piu’ completa ma non volevo metterci una sim ma usarlo in hotspot se mi capita di usarlo in mobilità cioe raramente…solo che se devo consumare batteria tramite il bluetooth attivato nei 2 disposivi tanto vale che ci metto una micro sim
*piccolo O.T. ho ripristinato il backup del mio ipad2 ma le app già ottimizzate per retina vengono aggiornate automaticamente non c’è una ricerca specifica da fare per ottenere le app “retina”