usare le App presenti sull'iphone invece delle app sulla libreria

mi spiego meglio, almeno ci tento…
ho formattato il mac per passare da Lion a snow, solo che ora mi tocca ripristinare la libreria di iTunes.
ho rimesso la cartella dal backup alla posizione iTunes ma le app non vengono viste e quando connetto l’iphone iTunes mi vorrebbe cancellare tutto quello che c’è sull’iphone per sostituirlo con la librerie vuota del Mac attale.
gia è una cosa assurda che non c’è la facilitò di scelta su cosa ripristinare e sincronizzare e da dove a dove sincronizzare.
ma parlando di Apple non si puo chiedere altro perchè è un mondo fatto solo per adepti, i poveri e comuni mortali non hanno facoltà di lamentarsi :slight_smile:

comunque, mi consigliate su come fare a sincronizzare l’iphone con la libreria che attualmente sembra vuota senza perdere i dati presenti sull’iphone?
spero di essere stato ciaro a spiegarmi, non è facile… in caso non avete capto ditemi pure
grazie a chiunque mi vorrà aiutare :confused1:

per quanto riguarda le app, basta che da iTunes fai clic destro sull’iphone–>trasferisci acquisti

mm… ci provo
e per trasferire le foto disposte ordinate con gl’album in iphoto? :slight_smile:

Ciao ragazzi, io ho lo stesso problema per la sincronizzazione delle mie apps…mi spiego meglio: il mio iphone non viene sincronizzato con itunes da una vita, e nel frattempo ho scaricato, modificato, eliminato, riordinato tutte le mie apps dal mio melafonino…ora siccome vorrei sincronizzarlo, come posso fare affinche il mio telefono non prenda tutto l’ordine e tutte le app presenti nella libreria? grazie