Usare iPhone4 (4.1.2) come iTouch

ragazzi io ho un iphone4 cinese, o comunque orientale, finche non verrà trovato uno sblocco per la parte telefonica del firmware 4.1.2 avrei voluto utilizzarlo come un iPodTouch, mi ricordavo di esserci già riuscito in passato con un iphone 3G…

è possiblile con un iphone4 ?
è possibile con un firmware 4.1.2 ?
se è possibile potreste indicarmi come fare?

grazie mille, paolo

scusa ma il firmware che monti è il 4.1 o il 4.2.1???
il 4.1.2 non esiste…

scusa mi sono sbagliato è il 4.1

allora basta che esegui il jailbreak con limera1n e avrai l iphone funzionante almento come ipodtouch.

Quando ho letto “cinese” pensavo avessi un iphone tarocco XD

jailbrake eseguito, ma mi rimane bloccato sulla melina, con un segno del caricamento, allora procedo riprestinando con itunes e rifaccio il procedimento di jailbrake, ancora bloccato sulla melina con il cerchiolino del caricamento…
è come se rimanesse nel dfu del jailbrake

Prova con GreenPoison

non trovo greenpois0n, sapete come potrei trovarlo?

dal sito ufficiale, io l’ho jailbrekkato con greenpoison il mio iphone straniero :slight_smile:

GUIDA: eseguire il jailbreak del firmware 4.1 con Greepois0n [WINDOWS] [AGGIORNATO X4 - RC3 disponibile] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ragazzi mi spiace continuare a rompervi, ma il link che dice “questo” da cui dovrei scaricare greenpois0n non mi va da nessuna parte, mi dice error 404…
comunque io lo dovrei installare da un mac, è un problema per greenpois0n?

mi spiace rompere ancora ma io avrei un apple…

google?

http://greenpois0n.com/dl/gp_mac_rc3_2.zip

comunque è compatibile sia con windows che con mac che con linux… vai tranquillo!