USAre iphone

ciao a tutti…scusate se ho aperto un’altra discussione ma nn me ne intendo di pc e nn riesco a collegare tutte le info

praticamente ho comprato un’iphone 2g da mio zio USA ( dopo il passaggio 3g ) e quindi vorrei sapere come fare a usarlo ( dato che attualmente è un ipod touch ) dall’ usare la propria sim ai vari software.

grazie in anticipo ( versione 2.0.1 e firmware modem 04.05.04_G (penso vi possano aiutare ) )

PS: quanto vale ± un iphone 2g usato???

ma il tuo iphone è sbloccato? se si allora puoi inziiare a leggere un po di articoli su come usare cydia, installer e appstore. Ti cosniglio anche di leggere la sezione noob’s del sito.

Se invece il tuo iphone è bloccato allora leggi le guide di pwnage (se usi mac) o winpwn (se usi windows)

scusa ma cosa intendi per sbloccato? nn sn sotto abbonamento e nn penso di essere collegato a nessun operatore… prima del passaggio mio zio era nella t&nt e nn so se adx posso il mio iphone ne è ancora legato

grazie

Inserisci nell’iphone una SIM tua Wind,tim o vodafone… e vedi se te la legge…
prova a fare telefonata o ricevere…
se funge… vuol dire che è sbloccato…
altrimenti come ti ha già detto Giuseppe segui le guide per lo sblocco sul sito per la versione 2G Edge
ciao