usare iPhone per internet pc

scusate ma non posso usare il tasto cerca. sono in montagna e ho lasciato in aereo la internet key. adesso ho il portatile con xp, ma non posso navigare. pensavo: c e’ un modo per usare il mio iPhone per navigare col portatile??? mille grazie, chiaramente post ds chiudere in caso di doppione! dopo una risposta. ha ha ha

Tethering

io ho la top 400 di tre. e’ sempre compresa la tariffazione o la bolletta mi stronca?

fatto, ma adesso la sorellina gira sempre e non riesco a disattivare in più non mi funziona affatto come modem non c e’ icona nel pc che mi consenta un collegamento. aiuto ragazzi!!!

un grazie e tutti…

cosa c’è di più facile?
Collego il cavetto usb, attivo il Tethering ed automaticamente volo a 3 mega.
Amo la mela, nella sua semplice difficiltà!
Se mi aveste aiutato un pò di più, avrei risparmiato ore di inutile ricerca!
Ma fa nulla!!!

Ma scusa, a parte la polemica che mi sembra gratuita, facendo una ricerca nel forum con “iPhone come modem” trovi la risposta in 5 minuti (oppure con Tethering come suggerito già nel secondo post).
Naturalmente gli utenti si devono aiutare tra di loro, ma prima di aprire una discussione bisognerebbe fare almeno qualche tentativo di ricerca.

Polemica??? Se avessi letto bene il mio primo post, avresti notato un: non posso usare il tasto cerca…non riuscivo a visualizzarlo, strano ma è così.
Per me si può chidere, grazie!!!