Usare Iphone mentre è connesso ad Itunes provoca danni?

Salvea tutti ragazzi vi volevo chiedere una curiosità,
dato che a volte mentre copio la musica da pc al telefono escono i brani grigi perchè sicuramente sbaglio qualcosa,
uso l’iphone mentre è connesso al pc ed Itunes,può provocare problemi o lo si può usare tranquillamente??
Inoltre oggi mentre copiavo la musica Itunes non rilevava più il tefeno ho dovuto staccare il telefono senza usare il pulsante eject :stuck_out_tongue: chiudere Itunes e riaprirlo °_° è normale o è il jailbreak che fa queste cose?

hai l’ultima versione di iTunes?
non provochi nessun problema, anche se io preferisco non usarlo mentre è connesso ad iTunes :wink:

Ciao, non credo ci siano controindicazioni; il difetto che descrivi e che ho quotato è successo anche a me un paio di volte, forse la corrente delle porte usb del pc ogni tanto crea questo tipo di problema… diciamo “normale”, nessuna preoccupazione.

a ok infatti mi fa strano però boh ok…

Marco4690
hai l’ultima versione di iTunes?
non provochi nessun problema, anche se io preferisco non usarlo mentre è connesso ad iTunes

si ho l’ultima versione,ma ti ripeto io lo uso per via che il telefono non mi salva i file e me li fa comparire in grigio tutto qua anche se credo di aver capito il perchè,diciamo lo devo trascinare dal nome nero e non da quello affianco altrimenti non la legge °_°’’

io l ho sempre usato anche da collegato…nessun problema