usare iphone come modem???

raga se volessi usare il mio iphone (vodafone abbonamento + mobie internet da 10 euro mese)come modem per il portatile è possibile?
mi sto organizzando per le vacanze e non so se devo fare ricarica a parte per utilizzare la chiavetta o posso usare la connessione dell’iphone
grazie

Puoi usare l’phone tramite il tethering (per capire bene cosa è cercalo qui Pagina principale - IPhoneItalia Wiki).

Tuttavia nn so se la vodafone faccia pagare in piu qualcosa per l’utilizzo come modem rispetto all’utilizzo da iphone.

Ti conviene informartio, o cmq, aspettare qualche utente che ti risponda con certezza qui. Io ho Tim e con tim nn pago nulla.

si purtroppo x gli utenti vodafone il tethering viene tariffato a parte e quindi nn è possibile usarlo!!!

purtroppo vodafone è l’ unico operatore che non permette il tethering, scalandolo dal piano dati gia in uso sul telefono, ti conviene usare la chiavetta…ultimamente ho sentito che esiste la possibilita di attivare il tethering a parte con vodafone ti costa 22 euro al mese con 100 ore max di connessione, devi farti un due conti se ti conviene…ciao :smiley:

sul link segnalato la ricerca di tethering porta ad un risultato nullo

cosa ti serviva nello specifico ?
:smiley: