Usare Iphone come chiavetta wireless

Salve a tutti, vorrei sapere se esistono applicazioni di cydia o appstore capaci di far funzionare l’iphone come fosse una chiavetta wifi. cioè eseguire un tethering via cavo di una connessione wifi di un router.
grazie

famni capire: l’iphone è connesso al wifi e vuoi usare il wifi per fare tethering sul pc attraverso iphone?

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

nel nuovo firmware 4.3 che esce fra pochi giorni c’èla possibilità di usare la connessione dell iphone come hotspot collegando altri dispositivi, al momento puoi fare quello avendo il jailbreak ed usando app come mywi

Immaginavo qualcuno mi avrebbe risposto così… Cmq non voglio usare l’iPhone come hotspot, ma come chiavetta USB. Immaginate di avere un pc senza wireless… Usare l’iPhone come chiavetta wireless per questo. Credo 7dream abbia capito…

Fai prima a comprarti un modulo wifi per il pc, almeno non ti prosciughi la batteria del iphone

Guarda se questo fa al caso tuo:

Aggiornamento per Pdanet: ora l’iPhone come modem anche tramite USB - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Grazie era proprio quello anche se il collegamento è traballante. a presto