usare il telefono come lettore musicale

Salve vorrei entrare nella home del mio iphone 4 bloccato (con t mobile). Invece non riesco a fare niente, l’iphone e Itunes si bloccano ancora prima di entrare nel menu e mi appare un messaggio dove c’è scritto “l’iphone può essere attivato solo con le schede sim compatibili di un carrier supportato”.
Ho installato il programma TinyUmbrella che mi ha consentito di vedere la baseband e ios.
Installed firmware versione 6.0 gm
Installed baseband Version 04.12.02 ICE_2_13

Come posso fare per effettuare il jail break ed entrare nella home? potete aiutarmi?

perchè hai aperto una nuova discussione?
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/106840-impossibile-fare-qualsiasi-cosa-con-iphone-4-a.html

klara perchè nell’ultimo post di quella discussione mi hai detto che la chiudevi…cosa dovevo fare? :confused1:

Ho scoperto baseband e ios klara!

tutto quello che ti si poteva dire ti è stato detto…l’ argomento è pure stato trattato

devi attendere un tool che ti permetta di creare il custom firmware con ios 6…non puoi fare altro per adesso a meno che non ti fai mandare una sim t-mobile che possa fare in modo che tu attiva l iphone

come l hai scoperto?

L’ho scoperto con un software che si chiama TinyUmbrella.

Scusa ma per quale motivo mi serve la sim t mobile? Non posso semplicemente fare il jailbreak come spiegato qua per entrare nella home? (ho un iphone4)

Come effettuare il jailbreak tethered su iPhone 3GS e iPhone 4 iOS 6 - iPhone Italia Blog

quella guida è per iphone italiani e gia attivati :wink:

che firmware e baseband monti?

Iphone 4
Installed firmware versione 6.0 gm
Installed baseband Version 04.12.02 ICE_2_13

come ti avevo gia anticipato,dovrai attendere snowbreeze per fare in modo di attivare il telefono…senza la sim non hai altri modi adesso

Quindi attualmente il problema è lo ios 6? Perchè scusa non posso fare un downgrade ad uno ios inferiore e usare questo snowbreeze per entrare nella home?

Per effettuare i downgrade servono i certificati shsh dei vecchi firmware,salvati con Tiny umbella

Sent from my iPhone using Tapatalk

e come posso fare per trovare questi certificati affinché possa downgradare ? :wink:

Non puoi…si salvano ad ogni firmware…adesso puoi solo salvare quello di iOS 6

Sent from my iPhone using Tapatalk

I certificati shsh vanno salvati quando il firmware e firmato da Apple quindi non credo che tu li abbia salvati

boh…strana questa cosa. Comunque manca molto all’uscita di questo snow per ios 6?

Non so ma ti consiglio di seguire il blog per restare aggiornato

Come eseguire il downgrade da iOS 6 ad iOS 5.1.1 – Guida - iPhone Italia Blog

Questo che mi dite?

Ci vogliono gli shsh te l ho già detto.

Puoi solo attendere

Chiudo per argomento trattato

Sent from my iPhone using Tapatalk