usare backup di icloud dopo ripristino a stato originale

ciao a tutti, anche dopo una ricerca nel forum non sono riuscito a risolvere il problema!
volevo ripristinare il mio iphone al suo stato inziale, ho gia fatto il backup tramite icloud e dopo cosa dovrei fare per ripristinare allo stato di partenza???

attacchi ad itunes e fa “ripristina”

poi sempre su itunes devo fare ripristina da icloud giusto???

quando ti chiederà se vuoi recuperare qualche backup tu gli darai quello di iCloud.
Io, personalmente, ho fatto il backup con iTunes. Molto più affidabile

ti ringrazio! è andato tutto a buon fine, adesso sta reimpostando tutto! cmq ho voluto ripristinare perchè già la terza settimana dal mio acquisto alcune app crashavano così sono andato all’applestore e mi hanno detto di fare questa procedura! ma se dovesse succedere di nuovo???

Una domanda feffo, e scusa se mi intrometto, ma può anche non attaccare ad itunes e fare direttamente ripristina informazioni dal dispositivo, no?

Il ripristino da iTunes è più “pulito”

Sent from my iPhone using Tapatalk

Le app che crashavano erano prese da cydia o dall’app store?

Sent from my iPhone using Tapatalk

confermo,e’ meglio farlo con ITUNES…
in agosto mi trovavo all’estero,dopo aver riscontrato vari probleimi, ho fatto un ripristina da un backap di icluod,un disatro!!
app che crashavano,anche aprendo la musica si chioudeva in continuazione ed era inutilizzabile…arrivato a casa ho rifatto tutto con Itunes,e ora funziona tutto alla perfezione!!