usare appstore senza aggiornamento 2.0

Salve ragazzi, sono un neo possessore dell’iphone… mi deve ancora arrivare ma già mi sorgono i primi dubbi.
Io mi dovrò collegare con il wifi sia della mia abitazione che tramite l’hotspot del mio paese…ecco, ho sentito che per andare sull’ apple store bisogna aggiornare? è vera questa cosa? mi dovrebbe arrivare con la versione 1.4 se non sbaglio… avrò problemi nello scaricare applicazioni e altre cose? fatemi sapere… grazie delle eventuali risposte.

si devi avere ilf irmware 2.0 e itunes 7.7

grazie della risposta…ma essendo un cel sbloccato…dopo lo potrei utilizzare??

dovrai installare il custom firmware utilizzando pwnage (mac) o winpwn(pc)

senza 2.0 non si può usare app store.

e dove lo trovo questo programma per sbloccare il 2.0 tramite windows?? è già uscito con il relativo installer nuovo? grazie.

non sono…

roprio pratico di forum…quindi immagino che non sia la sezione giusta ma sono disperato.
Sono il felice possessore di un iphone e sino ad ieri tutto andava per il meglio.
ma da oggi ha smesso di navigare.ma non capisco il perchè… :argh::nonso:

A volte capita anche a me …
potrebbe dipendere dal fatto che in alcune zone nn c’è copertura edge…

non andiamo off topic per favore.
roberto puoi benissimo aprire un altro topic.

@corsaro: il software si chiama winpwn se usi windows, lo trovi cercando su google :wink: ma io ti consiglio di attendere.

di attendere cosa precisamente? grazie cmq delle tempestive risposte :wink:

Cerca sul sito iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone e usa il TASTO CERCA (che non ha i denti)…

li trovi tutte le tue spiegazioni

Ricordati di cercare sempre prima di chiedere, mille e piu domande sono gia state fatte e troi le risposte usando il tasto cerca (sempre qeullo senza denti!!!)