USA niente da fare ?

Insomma, vorrei chiarire una volta per tutte: contrariamente a uno dei due post generali che sono in questa sezione, non si puo’ acquistare fisicamente un iphone nei negozi in USA poiche’ e’ SEMPRE obbligatorio il contratto del gestore, giusto ?
Ad agosto saro’ li’, ma non c’e’ proprio speranza di trovare un negozio o una catena con iphone sia pure 2g disponibili per l’acquisto…o sbaglio qualcosa ?

al momento si sa che la at&t vende l’iphone senza contratto ma sim locked, bisogna vedere come funziona la’attivazione della sim (solo per i residenti?) e se uscira uno sblocco funzionante

Ecco qua, ti rimando giusto giusto alla notizia scritta sul sito:

AT&T pubblica le tariffe. L’iPhone senza contratto sarà sim-locked - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Scusate se insisto ancora, ma vorrei capire bene:

qui dice "i prezzi 3G sono di 199$ (l’8 GB) e 299$ (il 16 GB). "

E poi dice che saranno venduti anche i sim locked senza obbligo di sottoscrizione immediata.
A questo punto posso sperare che a 199 dollari acquistero’ un 3g sim locked da eventualemente sbloccare in qualche modo ?

Magari…

No no, ci sono molti post a riguardo di questi famosi 199$ e 299$…A tali prezzi potrai si acquistare l’iPhone 3G ma solo ed esclusivamente con contratto, da firmare in un centro at&t. Non si potrà uscire da nessun negozio comprando un’iPhone (a quei prezzi) se non hai fatto un contratto!

dipende se il contratto impone un utilizzo minimo (es. 2 anni) e poi si potrà fare quello ke si vuole

Credo che qualunque contratto abbia la durata minima di utilizzo…

LA legge bersani obbliga le compagnie telefoniche a non applicare i termini minimi di durata. Ovvero, NON esiste che anche se decidiamo di chiudere il contratto, non ce lo chiudano e continuino a prelevare un tot al mese dal ns conto.

L’escamotage è la “penale in caso di rescissione del contratto per mano della parte acquirente”. In sostanza, se parlano di termini minimi 24 mesi, con rescissione anticipata, ci sarà da pagare una penale… a me la TIM con 2 N70 avuto a ZERO EURO, per uscire prima dei 2 annii, voleva 250 euro a telefono. CON GLI N70!!! fate voi con l’iphone… saranno almeno 700 EURO a telefono… ma… almeno…

Come mai ancora nessuno ha chiesto ad un centro Tim o Voda, quanto verrebbe a costare la disdetta???

dici la disdetta di un abbonamento?!
Io la chiesi al 119, all’incirca sono gli scaglioni di disdetta di una tuttocompreso… leggermente più cari… li dovrei avere a casa segnati da qualche parte… ora non li ho a portata di mano!

sò solo che per la disdetta dell’abbonamento da 9€ al mese vogliono le rate residue più 100€…:frowning:

Uff…
Quindi qualcuno mi può confermare che non c’è nemmeno la più piccola possibilità di comprarne uno?

nisba…o li trovi su ebay o niente…sennò lo prendi in svizzera, se vuoi risparmiare…però serve un documento svizzero…:frowning:

13

Do not let love turn into painMy LoveSuppressHappy, that is, year after year can beNot the same as the original